Nuova Medicina Germanica

Ryke Geerd Hamer
Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica

Atteso da tempo, è finalmente arrivato in Italia il testo compiuto e definitivo, tradotto in italiano, del Dr. Ryke Geerd Hamer: la Tabella Sinottica delle correlazioni tra Psiche-Cervello-Organo.
Nel 2005 un’edizione molto più limitata di questo lavoro era inclusa nella prima versione italiana del Testamento per una Nuova Medicina.
Le continue nuove scoperte e puntualizzazioni sugli studi portati avanti per quasi 30 anni da parte del Dottor Hamer ne hanno reso necessaria la rivisitazione e l’ampliamento.
Le accurate sintesi scientifiche sono ora racchiuse in un cospicuo volume illustrato e corredato di due tabelle riassuntive, da considerarsi comunque parte integrante del già famoso testo, riedito di recente con il titolo Testamento per una Nuova Medicina Germanica (distribuito da Macro Edizioni).
La nuova Tabella Sinottica, oltre a contenere la definitiva e aggiornata stesura degli studi di Hamer, si presenta molto migliorata nella sua veste grafica e di più facile lettura, rispetto alla prima edizione.
Le raffigurazioni e gli schemi sono riportati in modo minuzioso e completo, per un compendio globale della fondamentale scoperta di questo ricercatore: la correlazione tra i foglietti embrionali e i programmi speciali, biologici e sensati della natura, in base alle 5 Leggi Biologiche della Nuova Medicina Germanica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti