Vecan

Vogliamo presentarvi VECAN.
Vecan è un cibo completo vegetale per cani realizzato con ingredienti naturali, accuratamente selezionati.


No OGM, non contiene conservanti nocivi per la salute del cane (come BHT, BHA o etossichina).
Gli ingredienti principali (soia, mais, orzo e piselli) provengono da agricoltura biologica.
E’ integrato con Scudo salus Pet, un fitoterapico antiparassitario che protegge da pulci, zecche e zanzarze, a base di estratti vegetali.
Ma, soprattutto, con VECAN aiuti gli animali due volte.Quelli che non dai da mangiare al tuo cane e quelli ospiti di VITADACANI.
Perché finalmente l’idea è che chi acquista VECAN non acquista semplicemente un prodotto, ma finanzia insieme un progetto, perché quanto raccolto va a sostenere gli animali salvati dall’industria della carne, recuperati dal progetto Porcikomodi ed ospiti dei santuari di VITADACANI, oltre che i cani poveri che si trovano nei parcocanili dell’associazione.
Il costo è di 47 euro il sacco da 20 kg.( 2,35 euro al Kilo).
Potete partecipare/formare un gruppo di acquisto nella vostra città, dateci il vostro contatto.Per il pagamento si può fare un versamento su ccp ed essendo una ONLUS l’importo è deducibile dalle tasse se si specifica la causale “donazione per vecan”.
Per qualsiasi altra info o dubbio da chiarire potete contattarci allo
02.93871132 oppure 349.0581076 o via email a [email protected]
e nel caso non ci conosceste, www.vitadacani.org
Vitadacani Onlus
sede operativa: parcocanile vitadacani via mattei, 140
arese (mi)

www.vitadacani.org
————————-
Commenta e approfondisci questa notizia sul nostro FORUM
News Inserita da Daria Mazzali Redazione Promiseland.it

  1. ciao volevamo un paio di sacchi di crocchette ma siamo un pò isolati e ci è difficile formare un gruppo d’acquisto. Come possiamo fare? 3463622637 Luca 3281014050 Alice Fregona (tv)

    Reply
  2. Sauro Martella 10 marzo 2011, 9:28 am

    Salve LUca, ti suggeriamo di contattare direttamente:
    Vitadacani Onlus
    sede operativa: parcocanile vitadacani via mattei, 140
    arese (mi)
    http://www.vitadacani.org

    Reply
  3. ..prima o poi la natura si ribellerà… abbiamo costretto le vacche a nutrirsi con farine animali.. e poi ecco la BSE e ora vogliamo costringere i carnivori a diventare vegetariani… !!!!!!!!!!!!.. chi decide di essere vegetariano/vegano dovrebbe prendersi un coniglio così può dargli da mangiare solo verdure e non va contro la sua morale e non maltrattare gli animali per le sue scelte personali..

    Reply
    • …effettivamente puo’ sembrare un paradosso…..effettivamente puo’ sembrare esagerato, sforzato e contronatura…ma non so che cosa ci sia di naturale nemmeno nelle scatolette di cosidetta carne per cani e gatti, leggevo in un articolo ( forse su Terra Nuova) che cè dentro di ogni…e poi mica la mangerebbero nella scatoletta la carne se fossero allo stato brado….
      stavo solo riflettendo…ho due gattine….e a volte sì mi fa un certo effetto non mangiare animali e derivati e poi darli a loro…le trasformerò in conigli !!! hihihihihi

      Reply
    • utilizzo vecan da tre anni perchè la mia sally è allergica a tutto con vecan non ha piu’ problemi di dermatiti e ghiandole perinali e soprattutto orecchie senza malesezia ne ho due di cani 11/10 anni mi sembrano due gazzelle

      Reply
  4. Messaggio rivolto a Grazia: alimentare un cane con un alimento come Vecan NON è un maltrattamento. Dovremmo riflettere e chiederci che cos’è veramente “naturale” nella società moderna prima di fare commenti affrettati, poco intelligenti e lievemente offensivi.
    Parli di alimentazione naturale, tu. Pensi che bere il latte di una vacca per tutta la vita sia naturale? Quale animale beve latte tutta la vita? Quale animale ingravida un altro animale artificialmente per poi rubare il latte destinato al suo cucciolo?
    Pensi che sia naturale il modo in cui alimentano gli animali che poi ti mangi? No, ma di questo non ti importa, di questo non ti lamenti.
    Quindi prima di commentare ciò che fanno gli altri rifletti su quello che ipocritamente fai tu.

    Reply
  5. Monica Di Mauro 29 luglio 2014, 1:48 pm

    Salve, ho due cani adulti, uno di taglia piccola ed uno di taglia media…vorrei provare il vostro cibo. Potreste spedirmelo?…attendo risposta sulla posta elettronica. Grazie

    Reply
  6. Monica Di Mauro 29 luglio 2014, 1:51 pm

    Salve vorrei provare il vostro cibo…potreste spedirmene uno o due sacchi?attendo risposta sulla posta elettronica. Grazie

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti