Home » Aziende & Prodotti » L’erba d’orzo ‘’Green Magma’’

L’erba d’orzo ‘’Green Magma’’

Vitalià e benessere con L’erba d’orzo ‘’Green Magma’’

Ricerche e sperimentazioni  hanno dimostrato che la più ricca fonte di nutrienti sulla terra sono le giovani piantine d’orzo, il cui succo contiene la maggior quantità di componenti attivi rispetto a tutte le altre piante analizzate.

Si tratta di una combinazione concentrata di nutrienti, che agiscono congiuntamente per il benessere dell’organismo nella sua totalità, in un alimento realmente Olistico; il dr.Hagiwara lo ha definito il "latte di madre natura".

La forza e la vitalità del succo  in polvere ricavato da una speciale qualità di foglie d’orzo ‘’Akashinriki’’originario del Giappone, viene prodotto ad  Ooita nelle zone collinare del sud Giappone, dalla Green Foods Corporation. La delicata tecnica di estrazione e il complesso processo produttivo, con sofisticati macchinari messi a punto e brevettati dal dt.Hagiwara, conservano intatti gli oligoelementi, le vitamine, i minerali e gli enzimi contenuti nelle foglie d’orzo, raccolte all’apice del loro valore nutrizionale.

Il concentrato del succo delle foglie d’orzo è realizzato sotto vuoto e trasformato in polvere in pochi secondi tramite un’apparechiatura che essicca a spruzzo d’aria a temperatura ambiente. La rapidità della procedura assicura che le sostanze nutrienti siano mantenute intatte nella verde polvere naturale.Il procedimento garantisce una lunga durata di conservazione ( 3 anni)

La Green Foods creata negli anni 60 dal ricercatori medico, farmacista Dr.Hoshiride Hagiwara pioniera nel settori della salute e ricerca da oltre 40 anni  sul mercato internazionale presenti in 60 paese, tutta la produzione è certificata organica.

Le foglie di erba d’orzo contengono naturalmente, elementi nutrizionali come Minerali, Vitamine, aminoacidi ( tutti gli essenziali) Enzimi e oligoelementi.

Inoltre sono presenti un concentrato di antiossidante come : S.O.D ( superossido dismutase) Selenio, it.E, betacaroteno, Vit.C, Clorofilla, Catalane, Perossidase.. Il Flavonoide ‘2-O-GIV  contenuto nelle giovane foglie d’orzo è considerato l’antiossidante naturale  più potenti, isolato nel 1992 delle ricerche pubblicate dallo scienziato giapponese Dr.Shibamoto, risulto efficace nell’inibizione dell’ossidazione  in vitro del colesterolo LDL, il  Tocotrienolo, e acidi grassi essenziali Omega 3’ e omega 6’.

Potenti disintossicante, perché la clorofilla e enzimi impediscono l’accumulo e favoriscono l’eliminazione delle sostanze inquinanti delle tossine distruttivi (quali i metalli pesanti come mercurio e piombo)
Le proprietà del Green Magma sono molteplice, Grazie al al forte contenuto di Potassio e Clorofilla, favorisce l’equilibrio del acido- basico favorendo una veloce ripresa energetica e un notevole incremento alla resistenza e forza fisica, l’azione degli antiossidante sinergici contenuti nelle foglie d’orzo sono la migliore difesa contro il processo d’invecchiamento del corpo.

Il Green Magma  va assunto a stomaco vuoto, mattino o prima dei pasti nelle dosi di 3 a 6 gr.oppure 6-12 compresse al giorno. con un biccheri d’acqua, per bambini e neonati un gramo al giorno.

In Italia il Green Magma viene distribuito dalla Royal Green Products.
Sede in via Vittorio veneto 127/a  S.Cesario s/p Modena.
Fax 059 9773152
3488130713

www.royalgreen.it 
 

Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

41 Commenti per “L’erba d’orzo ‘’Green Magma’’”

  1. deb-bee

    Questo l’ho sperimentato più volte, specialmente quando inizia la primavera che mi sento stanca, questo aiuta!

  2. claudio

    salve a tutti..vorrei sapere quanto costa l’erba d’orzo e se ci sono controindicazioni per assumerla

  3. claudio

    salve a tutti..si puo’ assumere il green magma 2 o 3 volte al giorno o no?

    • Royal Green

      Non ci sono controindicazioni per quanto riguarda l’assunzione del Green Magma, poiché si tratta di un alimento biologico senza effetti collaterali. Cosi come l’insalata, lei lo puo assumere tranquillamente 3 volte al giorno.

      Lo Staff di Royal Green

  4. Six - Silvia

    Ciao! io so che si può prendere fino a 3 volte al giorno. l’ho preso per un pò, ma quello che ho trovato io è piuttosto caro..

  5. Roberta

    salve, i ciliaci o chi ha intolleranza al glutine può assumere Green Magma?

    • Royal Green

      Il Green Magma non contiene Glutine, e quindi va bene per i celiaci.

      Lo Staff di Royal Green

  6. deb-bee

    L’erba, diversamente dal chicco, non contiene glutine, quindi non vedo problemi.

  7. melissa

    Ciao a tutti!
    Scusate, ma voi state continuando a comprare prodotti giapponesi? Sinceramente io non mi fido di niente in questo mometnto, le informazioni riguardo la contaminazione sono ancora troppo poco trasparenti.

  8. deb-bee

    Se compri oggi l’erba d’orzo, é ragionevole credere che sia stata raccolta e confezionata l’anno scorso, quindi non ancora contaminata.

  9. melissa

    Certo, infatti per il momento sto continuando a coprare prodotti a lunga conservazione che sicuramente sono stati importati prima del disastro, ma in futuro? Io credo proprio che smetterò, non mi fido proprio!

  10. isa

    sul foglietto illustrativo c’è scritto che è prodotto in california, solo l’invenzione è giapponese

  11. giancarlo

    ho assunto per 2 giorni dosi(normali)di green magma in polvere,sono stato malissimo di stomaco e di intestino.è normale?

    • Barbara Primo
      Barbara Primo

      Non credo che sia normale Giancarlo, a meno che, per il tuo corpo, non sia il modo di reagire alla disintossicazione. Ti consiglio di chiedere dove l’hai acquistato: senz’altro sono più informati. Essendo un prodotto che viene dato anche ai bambini non dovrebbe dare reazioni strane. :-)

    • jim luca

      Questa e’ la reazione che si ha quando si e’ intossicati dall’eccessivo uso di carni. Devi prima cambiare la tua alimentazione e poi vedrai che avrai un buon risultato.
      Questo te lo dico per esperienza personale.

  12. gabriele

    Ho letto un vostro opuscolo e mi hanno attratto le proprieta ” del prodotto da voi comercializzato e distribuito.Sono tentato molto ha provarlo ma leggendo se non ho capito male la pianta arriva dal Giappone.Mi viene naturale pensare all esplosione della centrale nucleare!!!! Gentilmente potete dare una risposta sincera al mio dubbio ? Grazie.

    • Royal Green

      Il Green Magma viene prodotto dalla Green Foods Corporation con sede in California. L’orzo utilizzato è di origine giapponese (si chiama Akashinriki) per via del suo altissimo contenuto nutritivo. La produzione giapponese è a Oita, e fornisce esclusivamente il mercato interno giapponese. In ogni caso, si trova dall’altra parte del Giappone rispetto ad Fukushima. Sulla mappa si vede chiaramente:

      http://www.mapcrow.info/cgi-bin/cities_distance_airpt2.cgi?city3=-362618%2CO&city4=-337126%2CF

      Lo Staff di Royal Green

      • Maria Rivelazione

        eh, fosse così semplice…la nube radioattiva sta ora raggiungendo l’europa del nord (inghilterra) dopo essere passata sull’america. non credo che il giappone sia rimasto immune in qualche zona.

  13. Aghana

    Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare il green magma a bologna? ho girato un paio di erboristerie e niente, naturasì e niente.. Non vorrei comprarlo on-line, perchè ne ho urgenza ora..
    grazie a chi vorrà rispondermi

    • Barbara Primo
      Barbara Primo

      Giro le richieste a Green Magma. Io vivo all’estero e l’ho comprato ieri al SANA di Bologna: se ne avevi urgenza potevi venire al salone a comprarlo, facevano anche gli sconti fiera e con VeganOK avevamo la possibilità di avere accrediti gratuiti per l’ingresso. Altrimenti so che lo vendono via Internet… :-)

  14. Aghana

    Si, sapevo del SANA, ma purtroppo a causa di un trasloco e di 3 esami che sto preparando sto uscendo solo per fare la spesa..! :-( Quindi niente da fare, mi tocca per forza ordinarlo on-line.. Assurdo, però, che nessuna erboristeria o bottega di prodotti bio lo tenga.. grazie per la risposta

  15. Barbara Primo
    Barbara Primo

    Ho appena scritto alla ditta: aspettiamo la loro risposta! :-)

  16. Aghana

    Ma che altruista, grazie! :D

  17. andrea

    Nel mese di settembre ho comprato erba d”orzo in un erboristeria a Riccione. Ho pagato per la confezione (150 g) 40 euro. L”altro jeri sono tornata per prendere la seconda conf. ed il prezzo aumentato 5 euro. Sono rimasta molto male. Ma non per l”aumento, per il morale!? . . è possibile questo aumento tutto in una volta?

  18. frankie

    ecco io ho assisito ad una presentazione di qs prodotto in stile molto , troppo per i miei gusti, americano ( in effetti è prodotto in california)…c’era qs ragazzo, devo dire bellissimo, solarissimo, californianissimo..con un cognome italiano ….e catalizzava l’attenzione della gente…con applausi, slogan, frasi che il pubblico doveva terminare…io aiutavo nell’oraganizzazione di qs fiera e devo dire che è stato l’evento più seguito e io ero allibita!

    i miei pregiudizi mi hanno fatta allontanare ( scappare! ) da qs prodotto, ma leggendo l’ articolo ci ripensero’ e mi informero’ meglio, sembra interessante!
    grazie !

  19. olga

    è vero che green magma aumenta la prolattina?

    • royalgreen

      Non sappiamo dove abbia avuto inizio questa legenda, ma vi assicuriamo che il Green Magma non ha mai fatto cadere i capelli a nessuno. Dagli anni 60 che il Green Magma è in commercio in Giappone (dove è stato creato dal Dr. Hagiwara) e non ce nessun studio scientifico a nostra conoscenza che dimostri tale effetto (e di capelli il Dr. Hagiwara ne ha sempre avuti).

      Lo Staff di Royal Green

  20. alessia

    ho acquistato green magma..dal momento che faccio fatica ad assumerla bevendola con dell’acqua, posso metterla in capsule vuote e assumerle con un bicchiere d’acqua?

    • royalgreen

      Gentile Alessia,

      Si certo, ma si ricordi che il dosaggio minimo è di 3g, quindi ci vorrebbero parecchie capsule. Il Green Magma è disponibile anche in tavolette, proprio per la minoranza che non ama il suo sapore. Se non ha mai provato il Green Magma col latte di riso le consiglio di farlo. Diventa quasi un dessert :-)

      Lo Staff di Royal Green

  21. Matteo

    Buongiorno. Ho letto anche io che questo prodotto alzerebbe i livelli di prolattina che sarebbe dannosa per i capelli. Che notiZia al riguardo? Molti siti specializzato in capelli nei capelli parlano “male” di questa prolattina.

  22. Mat

    Buongiorno. Vari siti web specializzati in capelli parlano della prolattina come rischiosa per la chioma. Questo prodotto la contiene. Quindi è rischiosa la sua assunzione a lungo termine?

  23. francesca

    buongiorno! vorrei iniziare a prendere il prodotto, ma sono stata operata a novembre di cancro al seno e sto facendo una terapia antiestrogenica. Ci sono controindicazioni?

  24. Nunzio

    Salve,io lavoro di notte e ho appena comprato un flacone di Green Magma per avere più energia.sapete gentilmente dirmi se va bene prenderlo durante la notte?
    Credo sia un ottimo prodotto e non ho avuto controindicazioni,sono anche vegano quindi penso che la cosa aiti parecchio.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte e consigli.
    Nunzio

  25. emmebi

    ciao! ho comprato il flacone da 80 gr. al SANA a € 20, lo sto usando una volta al giorno (sciolto in mezzo bicchier d’acqua fresca) e va giù benissimo! Apparentemente non sento alcun effetto (forse perchè non sono troppo intossicato essendo vegano).

  26. ANDREW

    Le foglie del GREEN MAGMA dove vengono coltivate?

  27. Mimi

    Dove posso trovare questo prodotto a Treviso?

  28. maria

    mi hanno detto che questo prodotto fa anche dimagrire è vero? vi ringrazio in anticipo per la risposta grazie

  29. Raffaele

    Ho usato tre confezioni di Green magma in polvere da 150 gr.Soffro di gastrite,ernia iatale e gastroesofagite da reflusso.Con questo prodotto mi sento meglio non uso gaviscon ed altri farmaci da un mese ed ho prenotato altre tre confezioni che aspetto a giorni.Non riesco a spiegare il mio ottimo stato di salute.P.S. ho notato una,se pur contenuta perdita di capelli,forse è l’effetto disintossicante del prodotto!Comunque,continuerò ad assumerlo,grazie e ciao a tutti.

  30. Gianni

    Dove posso comprare l’erba d’orzo in polvere, vicino Brescia???

  31. Giusi

    io ho una coltivazione in un piccolo campo di orzo distico: posso mangiarlo in insalata con gli stessi effetti?

Lascia un commento

Promiseland.it


© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info

chi siamo
contattaci
feed RSS feed rss

Show Biz Network

ziogiorgio.it
ziopages.it
zioforum.it
ziobazar.it
ziomusic.it
integrationmag.it

 

ziogiorgio.com
ziopages.com
ziogiorgio.de
ziopages.de
ziogiorgio.es
ziopages.es

 

ziogiorgio.fr
ziopages.fr
lightsoundjournal.com
ziogiorgio.tv

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr