Packs per la Vita

A cosa servono i packs?
Come tutti i vegani sanno la natura fornisce all’uomo il necessario per un’alimentazione sana, etica, responsabile ed equilibrata, ma inquinamento, stress, pressioni psicologiche e ritmi di vita elevatissimi rendono difficoltoso, oltre che dispendioso, attenersi con rigore a questo tipo di nutrizione.
RINGANA per questo motivo ha ideato i suoi PACKS A.B.C., comode confezioni monodose contenenti frutta e verdura fresche, biologiche e liofilizzate che si possono facilmente portare con sé ed assumere nell’arco dell’intera giornata in qualsiasi  luogo ci si trovi, per avere quel corretto apporto di vitamine, minerali, fibre, oligoelementi e principi attivi necessari al mantenimento della propria salute.
Nel processo di liofilizzazione la frutta e la verdura perdono i loro nutrienti?
Per la massima efficacia e conservazione dei principi attivi Ringana ricorre all’RFD, un suo severo e brevettato sistema di liofilizzazione dove alla verdura ed alla frutta, completa di buccia e semi perché spesso proprio lì si ha la massima concentrazione di nutrienti, senza l’uso di fonti di calore viene estratta l’acqua con molta delicatezza, in modo da lasciare inalterate le sostanze vitali, la struttura e la quantità delle fibre presenti in natura.
I packs possono essere presi singolarmente?
Certamente sì, perché ognuno ha la propria specificità,, anche se il massimo effetto sinergico è dato dall’assunzione quotidiana di tutti e tre PACKS che nelle loro formulazioni combinano le nuovissime conoscenze scientifiche con la saggezza delle antiche medicine (Ayurveda,  medicina tradizionale cinese, influssi Ildegardiani) garantendo un alta biodisponibilità ed assimilazione, data dal consapevole rifiuto all’uso degli allergeni conosciuti, additivi chimici, e sostanze geneticamente modificate.
A cosa serve il pack A?
Il PACK A (antiox) rappresenta un sostanziale aiuto al nostro organismo per rallentare il processo d’invecchiamento e consentirci di vivere a lungo ed in buona salute grazie ad un potentissimo cocktail dall’incredibile potere antiossidante, i cui ingredienti di origine vegetale e biologica vanno dalle “miracolose” bacche brasiliane acai, ai superfrutti come il mangostano ed il tagetes, dal melograno,al sambuco, ai polifenoli estratti dall’uva, alla curcuma, agli enzimi SOD (superossidodismutasi) ed al coenzima Q 10.
Ed il il pack B?
Il PACK B, (balancing) fornisce al nostro fisico le sostanze necessarie al mantenimento di un corretto equilibrio acido – basico che è il regolatore primario del nostro stato di salute perché legato alle funzioni più importanti del nostro corpo, dall’ossigenazione cellulare, al metabolismo, all’assimilazione delle sostanze nutritive, evitando la comparsa di quelle infiammazioni sub cliniche che protraendosi nel tempo determinano l’insorgere di tutte le malattie cronico degenerative.
Al suo interno troviamo pomodori, zucca, ortica, aglio orsino, succo d’orzo, kamut, clorella, spirulina, alga AFA, quinoa, acerola, tè matcha in sinergia con minerali ed oligoelementi.
Mentre il pack C?
Il PACK C (cleansing) è una miscela ricchissima di fibre, frutta, vitamine, minerali ed oligoelementi arricchita da probiotici per un’ottimale digeribilità. Questa particolare formulazione ha un effetto incredibilmente positivo sulla regolazione del metabolismo.

Ingredienti principali di questo mix sono:
• la polpa del frutto del baobab africano dalle eccellenti proprietà antiossidanti, antistipsi e regolarizzanti le funzionalità intestinali,
• i probiotici che in forma concentratissima rigenerano la flora batterica favorendo l’assimilazione dei nutrienti, con il conseguente rafforzamento dell’intero sistema immunitario,
• le fibre di fieno-betaglucano, acacia  e radice di amorphophallus Konjac che sono  i promotori per eccellenza  della digestione e concorrono alla stabilizzazione del tasso glicemico,
• la fibra citrica,  che essendo insolubile sollecita la peristalsi intestinale e favorisce l’evacuazione,
• gli enzimi del riso fermentato che rigenerano la digestione indebolita, riducendo la produzione di scorie acide,
• la betaina estratta dalla barbabietola da zucchero che abbassa naturalmente l’omocisteina, grave fattore di rischio indipendente per l’insorgere di malattie cardiovascolari.
• Completano e rafforzano questa miscela vitamine antiossidanti, minerali ed oligoelementi.
Con l’uso quotidiano del PACK C, stitichezza e disturbi digestivi faranno parte del passato.
Come si utilizzano i packs?
Basta diluire il contenuto della bustina in acqua a piacere e shakerare. Nel caso del pack A se si usa il latte di soia al posto dell’acqua, si ottiene un frullato gradevolissimo al palato.
Quando si assumono?
Si possono assumere in qualsiasi momento della giornata, anche tutti e tre contemporaneamente.
Per il solo pack C, perché dispieghi al massimo i propri effetti positivi sulla digestione, se ne consiglia l’assunzione prima del pasto
Per maggiori dettagli ed acquisti:
[email protected]
http://www.biocosmesifresca.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti