AssoVegan e Fruttalia

Anche gli amici di Fruttalia si uniscono al coro di benvenuto per la nascita di AssoVegan
L’unione tra associazioni e lo spirito di condivisione con ogni organizzazione etica, è certamente l’elemento che più caratterizza la nascita dell’Associazione Vegani Italiani e che contraddistinguerà le future iniziative.
Solo l’unione e la collaborazione metterà il mondo etico nella condizioni di apportare concreti cambiamenti in questa società difendendo i diritti animali, umani e dell’ambiente.
Ecco la dichiarazione ufficiale che Silvio Sciurba e Luca Speranza, fondatori di Fruttalia, hanno voluto condividere con tutti noi.
Comunicato ufficiale Fruttalia:
Fruttalia, associazione che nasce con l’intento di diffondere i più naturali e salutari stili di vita, è stata davvero molto lieta nell’apprendere della nascita dell’Associazione Vegani Italiani.
Principi cardine come la collaborazione e la condivisione delle risorse nel rispetto della natura si concretizzano anche e soprattutto con un pensiero di fondo che è di NON-violenza.
Non violenza verso tutte le forme di vita, animali e piante, e verso tutti gli ecosistemi che li sorreggono, cieli, acque, terre.
Non violenza anche verso se stessi, perché alimentandoci di cibi di origine animale, ci portiamo dentro la sofferenza e le paure di questi, in ossequio al detto “noi siamo quello che mangiamo”.
L’Italia è al primo posto in Europa per numero di vegetariani e consolidare questo primato grazie alla nascita di associazioni come Associazione Vegani Italiani è molto importante: abbiamo il dovere civico e morale di diffondere e far conoscere alle nuove generazioni la possibilità di alimentarsi e di pensare in modo non violento, sostenibile e costruttivo.
Con quanto detto nella mente e tanta felicità nel cuore, vi auguriamo un cammino costellato di successi!
Info:
www.assovegan.it
www.fruttalia.it 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti