Igor Bragato e AssoVegan

Igor Bragato saluta la nascita dell’Associazione Vegani Italiani – ONLUS
Igor Bragato, vegano, fondatore della Quantic Publishing, ricercatore e appassionato di olistica, metafisica, tecniche di evoluzione spirituale ed “alternative healing.
Quantic Publishing è una casa editrice indipendente che nasce con lo scopo di pubblicare volumi evolutivi, che destino nel lettore un cambiamento, che offrano reali alternative alla percezione classica del mondo e delle situazioni. Proprio per questo Il nostro cammino sì è presto incrociato con quello di Sauro Martella e Renata Balducci, oggi cofondatori di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani; l’impegno comune verso un risveglio collettivo sì è concretizzato attraverso la pubblicazione di due straordinari ricettari Vegan, Nobili Scorpacciate Vegan e Le 4 Stagioni e diverse collaborazioni in vari eventi in Italia per la diffusione della filosofia etica vegan. L’alimentazione consapevole, l’attenzione verso Madre Terra, il rispetto per la vita in ogni sua forma, è certamente un ottimo modo per cominciare un cammino verso un cambiamento fisico, interiore, spirituale.
La verità è una ma le strade per arrivarci e le vie per arrivarci sono molteplici, i cammini che ognuno di noi intraprende sono diversi.
La vita è un flusso, un costante cambiamento, un divenire incessante di attimi e la non violenza, il veganesimo come filosofia di rispetto per se stessi, il proprio corpo, ma anche per l’ambiente e per la vita, rappresentano un movimento in crescita, inarrestabile. Il dialogo, la diffusione, la divulgazione, l’informazione, l’amore sono i mezzi di comunicazione di questo movimento e Asso Vegan – Associazione Vegani Italiani se ne fa da portavoce.
AssoVegan rappresenta un nuovo punto di informazione e crediamo che davvero possa fare da perno e da collante, fra realtà che hanno punti di vista molto diversi, con il fine ultimo del rispetto verso il prossimo e quindi della Vita in ogni sua forma.
Con l’augurio che possiate essere i capostipiti di una nuova Era dell’Informazione!
www.assovegan.it
www.quanticpublishing.com 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti