Regala un albero Tree-Nation!

A Natale regala un albero con Tree-Nation!
A Natale scegli un regalo ecologico e differente, che possa dimostrare a tutti il tuo amore per la natura. Gli alberi Tree-Nation sono il regalo di Natale perfetto: basta inserire nome ed e-mail della persona per regalarle un albero abbinato ad un messaggio personale con i tuoi auguri. Un regalo utile ed ecologico che permette a ciascuno di dare il proprio contributo per combattere contro il cambio climatico, la deforestazione e la povertà. Si potranno anche seguire i progressi della sua crescita su www.tree-nation.com, visto che ogni albero reale ha un alter-ego virtuale che cresce nel nostro sito. Infatti, Tree-Nation è l’inventore dell’albero virtuale.
Ciascun albero virtuale, inoltre è corredato da uno spazio per inserire il tuo messaggio natalizio personale. L’albero virtuale offrirà a chi riceverà il tuo regalo la possibilità di interagire con gli altri membri della comunità: sarà un mezzo per inviare e ricevere messaggi, scambiare idee ed immagini ed incontrare nuovi amici. Una volta che gli alberi sono stati piantati è possibile inserirli in un bosco dedicato ad un tema a tua scelta, lo spazio ideale di comunicazione per riunire i tuoi amici, familiari e compagni di lavoro per vedere crescere il vostro bosco.
Visita Tree-Nation per scoprire la offerta anticrisi che abbiamo preparato, per far sì che tu possa regalare un albero proprio a tutti!
Regalare un albero per Natale non è mai stato così semplice. Non dovrai fare altro che scegliere uno tra i nostri progetti di piantagione attivi in: Niger, Nicaragua, Colombia, Madagascar, Francia e la specie dell’albero che vuoi regalare, contribuendo a piantare alberi per il bene del pianeta.
Tree-Nation è una rete sociale dinamica e in constante crescita, la cui finalità principale è piantare alberi. Alla nostra comunità hanno già aderito oltre 100’000 persone e 190 imprese europee ed internazionali che si impegnano per un mondo più verde e sostenibile.
L’obiettivo di Tree-Nation è combattere la desertificazione, la deforestazione e il cambio climatico piantando alberi. Oltre agli ovvi benefici che si ottengono con la riforestazione (cattura del carbonio, stabilizzazione delle risorse idriche, conservazione della biodiversità, ecc.), gli alberi creano un circolo virtuoso tanto a livello ecologico, quanto economico.
www.tree-nation.com

  1. sacoches homme 4 luglio 2013, 5:53 am

    Hi, I check your blog regularly. Your writing style is witty, keep up the good work!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti