Home » No Vivisezione » Video Reportage: Presidio Glaxo-Aptuit

Video Reportage: Presidio Glaxo-Aptuit

glaxo

Video Reportage di VeganOK-TV al presidio permanente di Freccia45 davanti ai cancelli della Glaxo-Aptuit  per dire no alla vivisezione.

Tutto è cominciato quando 32 cuccioli di beagle, dagli Stati Uniti sono stati portati all’interno dei lager della Glaxo di Verona. Alcuni volontari di Freccia 45 hanno così cominciato a presidiare l’azienda per richiedere la liberazione di questi animali.

Il presidio cominciato il 19 marzo va avanti ininterottamente da più di 7 mesi e gli attivisti di Freccia45, così come i cittadini che appoggiano il presidio, non hanno intenzione di mollare finché non verranno liberati questi 32 beagle.

Ma non ci sono solo i beagle all’interno di questo lager! Il gruppo Glaxo, una multinazionale britannica, il cui Centro Ricerche è di proprietà della Società americana Aptuit, è autorizzato dal Ministero della Salute a compiere esperimenti su molti animali, tra cui ratti, topi, cani, gatti e scimmie.

Non vi è alcuno scopo scientifico dietro alla vivisezione e un numero sconosciuto di animali ogni giorno viene torturato e ucciso solo per interessi economici.

Facciamo conoscere a più persone possibili questa atroce verità, denunciamo questa vergogna e aiutiamo i volontari di Freccia45 a portare avanti la loro lotta contro la vivisezione e in difesa della vita!

Ricordiamo, se ancora non lo aveste fatto, di aderire all’iniziativa Stop Vivisection, per esprimere il vostro NO alla Sperimentazione Animale. C’è tempo fino al 31 Ottobre per firmare: www.stopvivisection.eu/it

Copyright © 2013 Promiseland.it All rights reserved

Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

2 Commenti per “Video Reportage: Presidio Glaxo-Aptuit”

  1. Giovanni Melzi

    Grazie per quello che fate! Abbiamo in affido Otto, anzi oggi diventa nostro a tutti gli effetti, un beagle di Green Hill e seguiamo con apprensione la sorte dei suoi fratellini alla Glaxo, prigionieri di uomini crudeli. Vi ringrazio di cuore e spero di riuscire a passare al presidio con Otto.

    • Rosalba Volpe
      Rosalba Volpe

      Sì Giovanni, tu e Otto dovete proprio passare a trovare i fantastici volontari di Freccia45! Hanno bisogno di tutto il nostro sostegno!!!

      Un abbraccio speciale a Otto :)

Lascia un commento

Promiseland.it


© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info

chi siamo
contattaci
feed RSS feed rss

Show Biz Network

ziogiorgio.it
ziopages.it
zioforum.it
ziobazar.it
ziomusic.it
integrationmag.it

 

ziogiorgio.com
ziopages.com
ziogiorgio.de
ziopages.de
ziogiorgio.es
ziopages.es

 

ziogiorgio.fr
ziopages.fr
lightsoundjournal.com
ziogiorgio.tv

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr