Per Animali e Uomini: Fuori Expo Veg

fuoriA Milano in contemporanea con Expo Milano 2015 si terrà “Fuori Expo Veg. Cibo per la pace tra gli umani e gli animali”, dove verranno distribuiti pasti veg e biologici ai senzatetto per 33 sabati da Maggio a Ottobre.
Libera Condivisione Onlus di Giorgio Cerquetti e City Angels Onlus di Mario Furlan in collaborazione con Macrolibrarsi e Anima Edizioni, a Milano, distribuiranno gratuitamente cibo veg e biologico ai senzatetto, in continuo aumento nel nostro Paese. Un progetto nato per sensibilizzare le persone su ciò che rappresenta il Cibo per la pace tra umani e animali oltre a basarsi sul rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi. Un evento etico, umanitario ed ecologico.
Un sempre maggior numero di persone si ammala, soffre e muore prematuramente a causa di un’alimentazione scorretta. “Fuori Expo Veg” oltre ad offrire direttamente a chi è povero un buon cibo, vuole anche proporre consigli pratici per vivere più in armonia con il nostro pianeta. Sensibilizzare la gente sul cibo che rispetta gli animali: la pacifica coesistenza tra umani e animali è una grande ricchezza etica. Ricordiamo che gli allevamenti industriali, spaventosi e disumani centri di crudeltà inutile, sono sicuramente una fonte di inquinamento a livello planetario.
fuoriexoi
 
All’iniziativa parteciperanno numerosi Chef stellati tra cui  Michele Riefoli esperto di Nutrizione a base vegetale e promotore del sistema Veganic (Alimentazione Naturale Integrale Consapevole a base vegetale) e membro del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus. Ha pubblicato il libro Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali. E molti altri.
A Milano durante il periodo dell’EXPO (Maggio-Ottobre), per 33 sbati (dal 14 Marzo al 31 Ottobre), verrà distribuito gratuitamente cibo Veg a chi ne ha bisogno, circa 150 senza tetto.
Segui la pagina facebook di Fuori Expo Veg
Maggiori info su www.animaeventi.comwww.liberacondivisione.org
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti