VeganOK TG news / 27a

image
VeganOK TG News, 27a edizione!
Continua l’immenso lavoro di Andrea Cisternino in Ukraina! Vi ricordiamo che il 16 Aprile 2016 al Rifugio Italia a Kiev ci sarà la commemorazione ad un anno dalla tragedia dove persero la vita 70 cani, salvati da Andrea durante gli europei di calcio. Oltre al nuovo rifugio Italia che oggi accoglie tantissimi randagi salvati da morte certa, Andrea trascorre gran parte del suo tempo ad accudire anche tantissimi cani che incontra per strada. Le immagini che vi trasmettiamo testimoniano la falsità delle notizie che vengono riportate in ukraina dai dog hunter, cioè gli sterminatori di cani, circa l’aggressività e pericolosità dei cani randagi. Potete vedere Andrea scendere tranquillamente dalla sua auto per dar loro da mangiare e viene accolto solo da scodinzolii e feste.
Confronto fra alimentazione onnivora e alimentazione a base vegetale con la Dott.ssa Michela De Petris, medico specialista in nutrizione.
Mondiale di pizza vegan organizzata da NIPfood, Renata Balducci Presidente Associazione Vegani Italiani Onlus e super inviata di VeganOK TG news.
Parliamo di libri e conosciamo Pietro Favorito autore del libro per bambini “iena vegana”.
Ricetta vegan super veloce? Oggi con Boris vegan Chef!
Appuntamenti vegan in giro per l’Italia segnati nell’agenda di VeganOK TG News…
Segui il TG sul canale YouTube VeganOK!
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti