Alvena sceglie VEGAN OK

Alvena-gelato-veganoVi presentiamo la linea di basi per gelato vegano di Alvena, certificata VEGAN OK.
Alvena, nasce 26 anni quando il suo fondatore, un uomo il cui nome è da sempre legato al mondo del gelato, ha l’intuizione di creare una linea di gelati completamente vegetali, sana e adatta a tutti, anche a chi il gelato lo ama, ma per diversi motivi non lo può mangiare. Ecco che nasce la linea alla soia.
Passano gli anni e la tendenza al salutistico da moda diventa uno vero e proprio stile di vita, “siamo ciò che mangiamo” recita un famoso slogan e in occasione del Sigep 2016 Alvena decide di lanciare la sua linea Vegana, a base di riso e soia arricchita di Ginseng e Guaranà, per dare un tocco di ENERGIA VEGETALE al gelato Vegano.
La nostra linea Vegana è anche Gluten-Free, come tutte le linee Alvena.
gelato-vegan-alvena-pistacchio-energyVegan Risoy Energy da abbinare alle paste pure certificate VEGAN OK (pistacchio, nocciola, arachide e latte di mandorla) e il Vegan Noir Energy, per un cioccolato fondente completamente vegetale. Il riscontro al Sigep è stato molto importante, la linea Vegana ha suscitato interesse e curiosità e l’ottima selezione delle materie prime utilizzate da Alvena, ci ha fatto apprezzare perché il nostro gelato Vegano che non è solamente sano e “eticamente corretto”, ma buono, buonissimo!
Alvena Srl
Via Bergamo, 19/bis
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel. +39 02 98280138
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGAN OK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGAN OK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti