L'Angolo del Veterinario al VeganFest

aldo_giovannella_renata_balducci_veganfest_2015
Siamo vicinissimi all’appuntamento tanto atteso della prossima edizione del VeganFest dal 9 al 12 Settembre a Bologna.
Al centro del padiglione 30 della fiera di Bologna verranno registrate le puntate del primo format interamente vegan, il “VeganFest LIVE”, una coproduzione VEGANOK/Teleambiente che sarà possibile rivedere comodamente da casa per la stagione televisiva 2016/2017 del digitale terrestre.
Il programma, condotto da Renata Balducci, presidente di AssoVegan, sarà caratterizzato, oltre che dalle altre rubriche, anche dal cosiddetto “Angolo del veterinario” curato dal dott. Aldo Giovannella, Presidente di Pengo Life Project e a capo di un progetto nazionale che si concentra proprio sul pronto soccorso veterinario.
Questa parte del programma sarà uno spaccato dedicato alla corretta gestione dell’animale da compagnia. Verranno trattate soprattutto questioni inerenti a cani e gatti, essendo loro i principali coinquilini delle famiglie italiane. Non siamo tutti veterinari, ma moltissimi di noi ospitano in casa un’altra creatura e spesso ci troviamo a dover gestire situazioni difficili.
Verrà data molta importanza al pronto soccorso animale, come la stessa rianimazione degli animali. Può succedere di trovarsi davanti ad una situazione di emergenza davanti alla quale, spiazzati, non si sappia come reagire.
Grazie al dott. Aldo Giovannella potremo avere maggiori informazioni sulle cose da fare e non fare ad esempio durante un arresto cardiaco.
Di seguito il video del suo invito al VeganFest:

Questa ed altre le novità di questa bellissima edizione del festival più grande d’Europa!
Trovi l’intero programma dell’evento a questo LINK.
VeganFest
Scarica il BIGLIETTO RIDUZIONE VEGANFEST da presentare alle casse
Ti aspettiamo al VeganFest!
Info: Alessandro Tulli 335.429716
[email protected]
www.veganfest.it
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti