Goji Italiano sceglie VEGANOK

GOJI ITALIANO bio - Vaschetta da 80 gr
“GOJI ITALIANO” certifica i suoi prodotti VEGANOK.
GOJI ITALIANO” è il marchio del prodotto “Goji” ottenuto completamente in Italia: dalla coltivazione del “Lycium barbarum” appositamente selezionato, fino alla raccolta, lavorazione e trasformazione delle rinomate e preziose “bacche di Goji”. “GOJI ITALIANO” è anche il nome del progetto di filiera multi-regionale della Rete di Imprese “LYKION”, volto alla valorizzazione e produzione del primo vero ed esclusivo GOJI “made in Italy”
Da oggi il Goji Italiano dal Sud Italia arriva in Europa.
In aumento la richiesta di questo superfruit biologico e “made in Italy”.
La raccolta del GOJI ITALIANO
Le bacche fresche di Goji Italiano bio dal caldo Sud Italia arrivano fino in Svizzera (negozi della catena Coop Svizzera) e poi in tutta Europa.
Le richieste da parte di utenti che acquistano sul web e di coloro che vivono distanti dai grandi centri in cui le preziose Bacche di Goji Italiano sono disponibili, presso i migliori negozi bio e i supermercati con spazi dedicati al biologico (tra i quali spiccano molti CONAD), possono essere soddisfatte.
“Per un prodotto ed una filiera innovativa, non poteva mancare anche una distribuzione innovativa” dichiara Rosario Previtera, presidente della Rete di Imprese “LYKION”, per il quale “la vendita tramite e-commerce anche per gli alimenti e quindi per la frutta di qualità è una realtà in forte crescita, considerando che il sistema richiede necessariamente un controllo efficace a garanzia della qualità per il consumatore.
Dunque anche questo prezioso frutto nutraceutico tanto ricercato, dall’estremo lembo d’Italia potrà giungere sulle tavole nord europee grazie al web.


Per info: [email protected] – Lo SPOT 2016
Su FB: GOJI Italiano – Su G+: Goji italiano – Su You Tube: Goji Italiano
Sito web: www.gojiitaliano.com
Rete di Imprese “LYKION” per la Filiera multiregionale del GOJI ITALIANO
Via Nazionale, 668 – 89018 Villa San Giovanni (RC)
Tel. 0965/79.43.23 – [email protected]

  1. Hanno tanti benefici, se solo avessero un po di sapore in più …

    Reply
  2. Salve, le Bacche fresche di Goji Italiano bio presentano un gusto particolare, se raccolte al giusto grado di maturazione. Le bacche fresche hanno il sapore di mora, ciliegia, uva bianca e poi sul finale di mango e papaya. Sotto forma di gelato e granita presentano un gusto iniziale di cachi e ficodindia e sul finale di esotico. Sotto forma di smoothie invece, frullate con tutto il picciolo, domina il fresco, l’ace e la carota e poi di nuovo i sentori della bacca fresca. La confettura ha le note di mela cotogna e spezie. In pasticceria e in cucina gli chef del #Gojiitaliano propongono pietanze dall’antipasto fino al dolce. GOJI ITALIANO per il momento non produce le bacche disidratate. Su FB: GOJI Italiano. Buon GOJI a tutti !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti