VIDEO: World Vegan Day al Thegreenplace

world vegan day greenplace
Il primo novembre è stato festeggiato in tutto il mondo il 22° World Vegan Day.
francy-greenplace
Il team di VEGANOK Network e AssoVegan sicuramente non potevano mancare all’appuntamento con i festeggiamenti presso il rifugio Thegreenplace a (Nepi VT).
Guarda il video!

Nei rifugi è possibile incontrare gli animali liberati dalle situazioni peggiori: alcuni da maltrattamenti, altri addirittura dal macello. Numerosi sono stati in questi anni gli animali portati in salvo ed accuditi da persone come Marco, il gestore di Thegreenplace, che in questa oasi si prende cura di diverse creature, tra cui l’ultimo arrivato è Camillo, un vitellino di un paio di settimane.
camillo-vitello-cane-cuccioli
All’evento hanno partecipato tantissime persone, appassionati e divulgatori di cucina etica vegan (Naturalmente Crudo, iVegan) e rappresentati di associazioni animaliste e ambientaliste (EssereAnimali, No Mattatoio, Animalisti Italiani, Sei Vegano Se) per far conoscere a tutti le loro campagne e il lavoro di denuncia dei maltrattamenti nei confronti degli animali.
sauro-greeplace
Una giornata all’insegna dell’informazione e della gioia di trascorrere delle ore assieme a delle creature meravigliosamente libere di vivere la loro vita in pace dopo una vita di sfruttamenti, poichè, come ricorda la cantante Roberta Orrù: “Il dolore non ha specie e non ha razza“.
francesca-ricci-laura-fiandra-renata-greenplace-roberta-orru
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti