VeganFest 2017: Ritorna l’Area Gelato VEGANOK!

Dopo il grandissimo successo dell’anno scorso tornano i gelati vegani più buoni del mondo al festival vegan più grande del mondo che si terrà a Bologna dall’8 al 11 Settembre 2017 all’interno del SANA.

Le più autorevoli e rappresentative aziende produttrici del mondo del gelato, delle cialde e dei coni, nonché dei prodotti di pasticceria fredda ritornano per voi!

Da vegani spesso vi trovate ad accontentarvi del solito gelato alla frutta, spesso solo fragola e limone? VI CAPIAMO, CAPITAVA ANCHE A NOI.

Vi hanno detto che farli alla crema è impossibile? BUGIA!

Da onnivori non credete sia possibile gustare un buonissimo gelato al pistacchio vegano? VIENI A TROVARCI E NE RIPARLEREMO!

Venite a gustare i tantissimi gusti alla crema e portate con voi amici, parenti e diffidenti (si ricrederanno!): nocciola, pistacchio, mandorla, frutti di bosco, melone, melagrana e ancora tantissimi gusti sorprendenti aspettano le vostre palette!

Si! Avete letto bene e visto delle foto realissime! ESISTE UNA FIERA DEL GELATO VEGANO! Ma se ancora non ci credete non perdertevi questa occasione, salvate la data e venite a trovarci!

Potrete assistere a DIMOSTRAZIONI LIVE con Grandi Maestri Gelatieri e Pasticceri! Ma non solo! Vi aspettano tante conferenze formative e tantissimi nuovi contatti per il vostro lavoro o le vostre passioni!

Sei un’azienda che vuole fare parte dell’AREA GELATO VEGANOK 2017?

Scrivi o contatta Alessandro Tulli

Sales and Marketing Manager

[email protected]

cell.: +39 335 429716

www.veganfest.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti