Febbraio parte con Vivere Sostenibile Alto Piemonte


Siamo tornati! L’anno è già iniziato e siamo a Febbraio, ma sentiamo di star ripartendo ora, dopo il torpore invernale che abbraccia tutti a Gennaio.
Dopo un doveroso riposo, ricominciamo quindi a parlarvi delle notizie positive dell’Alto Piemonte, aprendo con il bell’editoriale di Rossana Vanetta, che esprime quello che noi della redazione di Vivere Sostenibile vogliamo fare con la nostra rivista: far vedere quanto di positivo c’è vicino a noi. E con questo pensiamo anche alla vostra attività: Vivere Sostenibile Alto Piemonte è infatti il miglior modo per raggiungere il pubblico sensibile ai temi eco-bio
delle nostre province!
All’interno del nuovo numero troverete anche l’articolo di Renata Balducci, presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus, a proposito delle notizie dal mondo dell’ambiente e degli animali arrivate durante l’anno appena passato.

In redazione tante novità sono già partite, come la nuova pagina instagram e twitter, che ci permetterà di condividere ancora più info e notizie con voi, mentre altre partiranno nei prossimi mesi.
Quindi, non ci resta che augurarvi buona lettura e che quest’anno porti a realizzazione tanti sogni!
SCARICA GRATUITAMENTE il PDF del N. 10 di Vivere Sostenibile in AltoPiemonte >
http://www.viveresostenibile.net/PDF/VS_Alto_PiemonteFEBBRAIO2017.pdf

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti