Home » Diritti Animali » Urgente bisogno di ossigeno per Elvis

Urgente bisogno di ossigeno per Elvis

CONDIVIDI


Ha dell’incredibile la storia del povero Elvis, il cagnolino colpito da una grave forma di enfisema polmonare che non gli permette di respirare normalmente.

La proprietaria, Roberta Lucchesi, residente a Lucca, si è ritrovata le porte chiuse da parte di tutte le farmacie che non hanno accettato la richiesta per la bombola di ossigeno prescritta proprio dal veterinario del cane.

Il piccolo Elvis, per sopravvivere, ha urgente bisogno dell’ausilio di una piccola bombola di ossigeno che, pare, possa venir prescritta solamente per le patologie che colpiscono gli esseri umani.

“Tutti i farmacisti, infatti, le hanno richiesto la ricetta rossa che solo i medici curanti delle persone possono rilasciare. La signora si è quindi recata dal proprio medico, il quale giustamente non ha potuto rilasciarle la famosa ricetta rossa, in quanto può essere prescritta solo per gli umani e non per gli animali e, la signora non avendo patologie che potessero giustificare l’acquisto di una bombola di ossigeno, non ne ha diritto.”

Invitiamo anche noi a condividere il più possibile la notizia, affinché si possa trovare un modo per risolvere urgentemente la questione.

www.promiseland.it

CONDIVIDI


Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

1 Commento per “Urgente bisogno di ossigeno per Elvis”

  1. Linda

    Potete fornire per favore un contatto della signora Roberta Lucchesi per poterla aiutare? Grazie.

Lascia un commento

VeganOK TG News














Veganok.com


VEGANOK S.R.L. - Società Benefit
P.IVA 13693571005
tel. +39 063291366
fax +39 0692912710

Info

chi siamo
contattaci
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr