Kazzen – Oro di Pantelleria sceglie VEGANOK


Kazzen certifica VEGANOK i suoi prodotti 100% vegetali, tipici di Pantelleria.
L’azienda Kazzen nasce a Pantelleria, nel 2004 e da allora si dedica artigianalmente alla lavorazione e conservazione, rigorosamente a mano, del cappero di Pantelleria.
La Kazzen si può definire una “piccola azienda a gestione familiare” che segue le proprie conserve dalla raccolta della materia prima al confezionamento, alle etichettatura, fatta ancora manualmente dalle due presenze femminili in azienda, al controllo della singola spedizione.
Il rispetto assoluto di antiche ricette, la selezione certosina di ogni materia prima, i metodi di lavorazione artigianali e i continui controlli di qualità esaltano i prodotti di eccellenza di questo lembo di meridione. Tra i prodotti l’uva zibibbo e una vasta gamma di prodotti vegetali tra cui origano, pomodoro, in tutte le loro possibili trasformazioni ed il famoso Passito di Pantelleria.
Tutti i prodotti Kazzen – Oro di Pantelleria sono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti, nel rispetto della tradizione locale.
Scopri tutti i prodotti Kazzen certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/kazzen
“Sopra ogni cosa amore per la natura e per l’isola di Pantelleria. Il rispetto assoluto delle tradizioni locali, la selezione delle materie prime, il continuo monitoraggio della qualità del prodotto. Ogni vaso racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni”.
Kazzen Srl
C/da Kazzen, 10 – Pantelleria (TP)
Tel: +39 0923 911770
Azienda autorizzata all’uso del marchio VeganOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VeganOK
www.veganok.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti