Home » Diritti Animali » Sciopero della fame per il presidente Associazione Animalisti

Sciopero della fame per il presidente Associazione Animalisti

CONDIVIDI


Comincia oggi, 23 febbraio, lo sciopero della fame di Alessandro Mosso, presidente dell’Associazione Animalisti Onlus, davanti alla sede RAI di Milano in Corso Sempione 27, dalle ore 10, per protestare sul Piano di Conservazione del Lupo in via di attuazione dal ministro Galletti.

Mosso starà per tre giorni senza alimentarsi come primo segnale, successivamente riprenderà a oltranza se non sarà rivisto il piano abbattimento lupi a pieno favore di questi meravigliosi animali.

Alessandro Mosso dichiara: “Questi primi tre giorni per me saranno già dannosi per problemi di salute, ma è arrivato il momento di agire per evitare che il Ministro crei ancora più danni di quanti già fatti. Non sono state messe in atto le dovute precauzioni per evitare questi fantomatici danni creati dai lupi: nessun recinto per il bestiame nessun cane da pastore nessuna prevenzione. Non c’è alcun censimento sul numero esatto dei lupi, solo stime peraltro basate su dati che non sono neppure attuali. Non si sa neanche chi dovrebbe abbattere questi animali. L’abbattimento controllato dei lupi è assolutamente fuori da ogni logica. Non può il governo fregarsene per anni e poi quando si palesano problemi, risolvere tutto eliminando vite senzienti”.

Durante lo sciopero della fame di Alessandro si uniranno per solidarietà attivisti appartenenti a varie sigle animaliste e privati cittadini.

CONDIVIDI


Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

1 Commento per “Sciopero della fame per il presidente Associazione Animalisti”

  1. franca

    Ciao Alessandro
    condivido con te la protesta, nel mio piccolo anche il digiuno, chiedo a tutte le ass.animaliste di promuovere proteste, se ci mobilitiamo insieme e siamo tanti
    sara’ un successo.
    Grazie grazie da tutti i nostri “amici”

Lascia un commento

VeganOK TG News














Promiseland.it


VEGANOK S.R.L. SOCIETÁ BENEFIT
P.IVA 13693571005
tel. +39 063291366
fax +39 0692912710

Info

chi siamo
contattaci
condizioni d'uso
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr