Tarall'Oro prodotti VEGANOK

Tarall’Oro certifica VEGANOK i suoi prodotti da forno 100% vegetali, genuini e gustosi.

Nelle ridenti campagne del sud-est barese nasce nel 1982 il Pastificio Di Bari TARALL’ORO Srl. Sin dalla sua origine come produttrice di Taralli, da cui il nome stesso del marchio, l’Azienda si pone come obiettivo principale quello di riuscire a soddisfare sempre le esigenze dei consumatori, con uno sguardo sempre rivolto all’evoluzione tecnologica senza perdere di vista il legame con la tradizione.
Negli anni infatti l’Azienda ha subito profonde trasformazioni strutturali volte ad incrementare i volumi e le tipologie di prodotti realizzati, tra i quali Taralli, Scrocchiarelle, Tocchetti, Trecce e Nodini.

L’impiego di ingredienti naturali di elevata qualità e di una tecnologia di produzione che sostituisce la classica fase di “bollitura in acqua” con l’innovativo sistema di “pastorizzazione” in tunnel, garantisce l’ottenimento di prodotti gustosi e fragranti e allo stesso tempo rispondenti agli elevati standard qualitativi prefissati.
Dal 2015 l’Azienda ha scelto di aderire allo standard VEGANOK e con la sua ampia gamma di sfiziose varianti di snacks è in grado di soddisfare i palati più esigenti!

Scopri tutti i prodotti Tarall’Oro certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/taralloro
Pastificio di Bari Tarall’Oro Srl
SS100, km33, 70010 Sammichele di Bari (BA)
Tel: +39 080 8916362
www.veganok.com/it/company/taralloro
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti