VIDEO: Aziende VEGANOK al Pitti Taste

Alla Stazione Leopolda di Firenze, in occasione della dodicesima edizione del Pitti Taste, importante è stata la presenza delle aziende certificate VEGANOK.

Centinaia gli stand dedicati al mondo dell’alimentazione, ma la grande novità di quest’anno è stata la sempre più grande partecipazione di aziende che hanno eliminato gli ingredienti di origine animale dai loro prodotti.
Guarda il video!

A partire dall’unica azienda completamente vegan presente, Vegan Delicious, che ha deliziato, appunto, tutti i presenti con i suoi affettati vegetali, in grado di far ricredere sul buon sapore dei cibi vegan anche l’onnivoro più convinto.

L’azienda Frantoio Bianco, di Imperia, certificata VEGANOK da quest’anno, ha presentato la sua linea di prodotti tipici liguri.

Il Biscottificio Deseo proponeva per l’occasione i suoi biscotti vegan sia dolci che salati.

L’azienda Galamella ha presentato il suo fiore all’occhiello: la crema spalmabile di nocciole vegana.

L’azienda agraria Casa Corneli si occupa invece di coltivare legumi e trasformarli in conserve vegetali al naturale e condite.

Famosa per la loro torta al cioccolato, l’azienda Torta Pistocchi ha deciso di crearne una interamente vegan ,per venire incontro alle esigenze del sempre maggior numero di vegani.

Presente a Pitti Tasta 2017 anche l’azienda 32 Via dei Birrai che ha scelto la certificazione VEGANOK per dare un messaggio a un segmento di mercato in aumento.

www.promiseland.it
www.veganok.com
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti