Video campagna LEAL 5×1000

LEAL presenta la nuova campagna 5×1000: un videoclip realizzato dal regista Gianluca Moiser, interpretato da Gabriele, 11 anni, e dal suo cane Ketty.

L’esigenza di spiegare come con il solo 5×1000 si può sostenere la complessa mission di LEAL richiedeva una idea e una intuizione, arrivata dal regista Moiser, responsabile LEAL sezione Sondrio. Ecco allora che entra in scena Gabriele con la simpatica e inseparabile Ketty che con i suoi occhi e il suo muso espressivo ha vivacizzato le riprese e divertito tutti. Ketty, da vera star, si è concessa lunghe “pause sindacali” e ha scorrazzato in lungo e in largo per il giardino, set delle riprese, facendo le feste a tutti.
Il video attraverso le parole di Gabriele, ci spiega come con una semplice scelta si entra a far parte di un ingranaggio virtuoso fatto di solidarietà e aiuti concreti.

LEAL oltre a finanziare dal 1981 borse di studio per una ricerca con metodi sostitutivi alla ricerca con animali (www.leal.it/progetti-speciali/#borsastudio) produrre e distribuire materiale informativo per diffondere il rispetto degli animali e il veganismo, aiuta gli animali in difficoltà con interventi concreti e tempestivi sul territorio e fuori regione anche in caso di emergenze e calamità.
Basta donare il 5×1000 a LEAL per consentire a noi di fare tanto per tutti gli animali.
Nel video sono citati i più recenti aiuti di LEAL a:
Gattile di Rina
Pagamento sterilizzazioni e cure veterinarie per animali, pagamento di piccole opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, aiuto per pagamento pellet stufa per gatti, aiuto al mantenimento gatti con invio saluario di grandi quantità di cibo.
Gattile di Cortemaggiore
Leal aiuta le volontarie con cibo per i gatti e cure veterinarie o per riparazioni e interventi di manutenzione al gattile.
Progetto “Io sto con Bruno”
Gli animali salvati dallo zoo e trasferiti nei santuari in Toscana sono mantenuti da LEAL.
LEAL aiuta economicamente il progetto Oasi le “Orme sul Cuore”
In questo luogo LEAL ha appoggiato e paga cure e mantenimento di conigli, pecore e caprette salvati dal macello.
Terremoto Amatrice
LEAL ha regalato una tenda per i volontari che si sono fermati sul luogo, più di quaranta cucce grandi in legno per i cani e a più riprese ha organizzato viaggi per portare cibo, farmaci, coperte e antiparassitari consegnandoli sempre personalmente sul luogo.
Workshop per formazione volontari canile
LEAL ha finanziato dei workshop ai volontari del canile Fusi di Lissone per migliorare la loro relazione con tutti i cani e anche consigli per rendere a loro più facile il percorso di recupero.
Contributi per cure veterinarie ad animali di ogni specie salvati da incidenti e abbandono
Donazione per pagare la tac e affrontare una costosa operazione di ricostruzione del becco di Giada una cornacchia vittima di un incidente, costantemente sosteniamo volontari che si fanno carico del salvataggio di animali incidentati, malati o in pericolo di vita.
Aiuti a privati che si occupano di animali randagi
Sovvenzioni economiche a tanti volontari in tutta Italia che curano, sterilizzano e cercano casa ad animali vaganti sul territorio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti