Pasquetta vegan all'oasi santuario di Magnago

Lunedì 17 aprile è il lunedì dopo la Pasqua e da tradizione si inaugura la bella stagione con un gita o un picnic, meglio se benefit e senza crudeltà!

Il team di Vitadacani invita volontari, amici e amici degli animali al rifugio “Porcikomodi” di Magnago (Milano), in via Ungaretti 34, per il primo picnic di primavera, circondati dalla bellissima natura del luogo.

Sarà una giornata all’insegna della serenità e della convivialità con un menù semplice e gustoso. I veganchef prepareranno nell’area bar ottimi panini da gustare sull’erba, ci saranno poi stuzzichini, bevande, dolci e gelati, tutto rigorosamente cruelty free.

La giornata sarà un inno alla vita grazie a tutti gli animali ospiti salvati dal mattatoio o da maltrattamenti. Una occasione per avvicinare gli agnelli e ascoltare il loro belato e vedere dei maiali liberi che grufolano allegramente. Ci saranno Tofu e famiglia che vi accoglieranno con un muggito di benvenuto, in attesa che alle ore 16 inizi una visita guidata che darà a tutti la possibilità di conoscere da vicino gli animali del rifugio e la loro storia.

Lo spirito della giornata è avvicinare gli animali, ma anche sostenere l’associazione che li mantiene solo ed esclusivamente con le consumazioni del bar visto che l’ingresso è sempre gratuito.
I cani se tenuti al guinzaglio saranno benvenuti per tutta l’Oasi ad esclusione di un’area della zona pascolo.
Per informazioni
www.vitadacani.org/eventi/picnic-di-pasquetta/

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti