ChewinGreen i primi chewing gum VEGANOK

ChewinGreen, le prime ed uniche gomme da masticare con soli ingredienti di origine naturale, prodotte artigianalmente in Italia e certificate VEGANOK.

Dolcificate con xilitolo finlandese ricavato dalla polpa del legno di betulla e faggio, non contengono aspartame o altri dolcificanti sintetici, coloranti e conservanti. Senza lattosio, non OGM e adatti al consumo vegano.
Al centro il consumatore e l’ambiente in cui viviamo
Il rispetto della salute umana, degli animali, dell’ambiente, della cultura e delle tradizioni italiane costituiscono i valori fondanti dell’azienda ChewinGreen. Principi che si riflettono nella scrupolosa selezione delle materie prime e nell’attenta cura in ogni fase della lavorazione.
Prodotto Vegan
Nessun ingrediente presente in questi prodotti è di origine animale o implica direttamente e volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.
Nessun ingrediente artificiale
Non vengono utilizzati Aspartame, Acesulfame K, Sucralosio o altri ingredienti artificiali. I chewing gum sono dolcificati esclusivamente con xilitolo e aromatizzati con oli essenziali e aromi naturali di menta o limone, oppure con estratti della radice di liquirizia. Le gomme mantengono il loro aspetto originario, poiché non viene utilizzato nessun colorante.
Prodotto artigianale Italiano
Le gomme da masticare ChewinGreen sono realizzate in un piccolo laboratorio, situato nella provincia di Treviso in Veneto, attraverso procedimenti artigianali, con i migliori ingredienti miscelati fino ad ottenere un prodotto ottimo da gustare e di qualità eccellente. I chewing gum, dall’aspetto piacevolmente “grezzo”, sono stampati a mano e non sono lucidati con cere, nel rispetto dei valori di semplicità e naturalità.
Ingredienti ecosostenibili
Solo gomma base e xilitolo prodotti in maniera ecosostenibile. Gli alberi di sapodilla, dai quali si estrae la gomma base, nascono e si sviluppano naturalmente nella foresta del centro America, senza bisogno dell’intervento umano. Le piante sono sottoposte ad un rigoroso controllo forestale e l’estrazione viene di volta in volta autorizzata dalle autorità locali.
Le gomme sono dolcificate esclusivamente con xilitolo finlandese estratto dalla polpa del legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
Scopri tutti i prodotti ChewinGreen certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/company/chewingreen
L’unica gomma da masticare prodotta artigianalmente in Italia!
Chewingreen di Zanatta Giorgio
Via Bassa, 15
31050 Morgano (TV)
www.chewingreen.com
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti