Terra Nuova Festival (LU)

Il 20-21 maggio torna il Terra Nuova Festival a Villa Le Pianore di Camaiore (Lu). Un weekend per tuffarsi nel mondo di Terra Nuova, con incontri, spettacoli e una mostra mercato di qualità.

Un grande evento per fare comunità intorno ai temi dell’Ecologia e del Benessere: incontri, convegni, laboratori di cucina, proiezioni, workshop e spettacoli, stand prodotti bio & eco, gastronomia vegan, discipline olistiche e tante iniziative per i bambini.
Un’edizione del tutto speciale in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni di Terra Nuova.
La perfetta situazione per passare un ottimo weekend in famiglia immersi nel verde della natura di Villa Borbone Le Pianore di Camaiore (Lu), ad appena 6 km dal mare, circondati da colline verdeggianti, in un parco e area pedonale di ben 5 ettari.

Il programma è un susseguirsi di incontri con gli autori, conferenze, laboratori, workshop olistici, proiezioni e spettacoli, in mezzo a un parco accogliente e rigoglioso, e all’interno di una villa ricca di storia.
Grande attenzione sarà prestata al cibo, mettendo in luce le eccellenze enogastronomiche, con una selezione di qualità a cominciare dalla ristorazione bio. Si potranno degustare eccellenze locali con primi di pasta da grani antichi e prodotti a chilometri zero, oltre alla cucina biovegan, alla biopizza con pasta madre, ai dessert e ai centrifugati freschi. In programma anche una degustazione di vini biodinamici con enologi e sommelier che ci parlano di tutto un altro modo di produrre e degustare il vino senza pesticidi e adulterazioni.
L’evento è ad INGRESSO GRATUITO!



L’edicola online di Terra Nuova, dove già trovate una vasta offerta di prodotti cartacei ed ebook, si arricchisce con l’arrivo di nuove offerte in digitale: il singolo numero della rivista, le nuove opzioni di abbonamento e i libri.
Con la App di Terra Nuova sarà possibile:
– acquistare un singolo numero della rivista in formato digitale e leggerlo su tablet, smartphone e PC (annate disponibili in digitale 2015 e 2016 )
– abbonarsi alla rivista con l’opzione CARTA + DIGITALE IN REGALO o SOLO DIGITALE (scopri QUI come fare )
– acquistare un libro in formato digitale e leggerlo su tablet, smartphone e PC (scopri QUI quali dei nostri libri ha la versione digitale )

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti