Magnago (MI): paella vegan e sangria

Domenica 7 maggio Vitadacani organizza una giornata al rifugio “Porcikomodi” di Magnago (Milano), in via Ungaretti 34: una paella vegan, sangria e una giornata serena!

Non serve la prenotazione, l’ingresso è gratuito, si pagano le consumazioni e il pranzo. I cani sono i benvenuti se tenuti al guinzaglio.
Una domenica in compagnia di amici vecchi e nuovi, in un clima di convivialità e in una atmosfera campestre sui prati del rifugio. Al punto di ristoro si troverà la squisita paella,sangria, panini e tante squisitezze 100% vegetali da gustare insieme seduti sull’erba.
Nel pomeriggio è prevista una visita guidata per conoscere da vicino gli animali, anche i bovini e i maiali, ascoltare la loro storia sarà possibile avvicinarsi agli animali accarezzarli e e socializzare con loro e ascoltare dalla guida la loro storia, conoscere le loro abitudini e come approcciarsi a loro, nel pieno rispetto delle loro esigenze.
Le giornate presso il nostro rifugio – commenta Sara D’angelo, responsabile di Vitadacani e Porcikomodi – sono sempre ricordate con piacere da tutti perché consentono di stare in mezzo alla natura in un ambiente amichevole e rilassato. I bambini possono giocare tra loro e conoscere da vicino animali di diverse specie e imparano a rispettarli e ad amarli“.
Il contributo e l’aiuto di volontari, amici, visitatori e sostenitori è fondamentale perché consente allo staff di seguire e curare nel migliore dei modi tutti gli ospiti”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti