Magnago (MI): paella vegan e sangria

Domenica 7 maggio Vitadacani organizza una giornata al rifugio “Porcikomodi” di Magnago (Milano), in via Ungaretti 34: una paella vegan, sangria e una giornata serena!

Non serve la prenotazione, l’ingresso è gratuito, si pagano le consumazioni e il pranzo. I cani sono i benvenuti se tenuti al guinzaglio.
Una domenica in compagnia di amici vecchi e nuovi, in un clima di convivialità e in una atmosfera campestre sui prati del rifugio. Al punto di ristoro si troverà la squisita paella,sangria, panini e tante squisitezze 100% vegetali da gustare insieme seduti sull’erba.
Nel pomeriggio è prevista una visita guidata per conoscere da vicino gli animali, anche i bovini e i maiali, ascoltare la loro storia sarà possibile avvicinarsi agli animali accarezzarli e e socializzare con loro e ascoltare dalla guida la loro storia, conoscere le loro abitudini e come approcciarsi a loro, nel pieno rispetto delle loro esigenze.
Le giornate presso il nostro rifugio – commenta Sara D’angelo, responsabile di Vitadacani e Porcikomodi – sono sempre ricordate con piacere da tutti perché consentono di stare in mezzo alla natura in un ambiente amichevole e rilassato. I bambini possono giocare tra loro e conoscere da vicino animali di diverse specie e imparano a rispettarli e ad amarli“.
Il contributo e l’aiuto di volontari, amici, visitatori e sostenitori è fondamentale perché consente allo staff di seguire e curare nel migliore dei modi tutti gli ospiti”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti