Barbanera Vini sceglie VEGANOK

Barbanera Vini presenta i vini certificati VEGANOK.

Passione, voglia di vivere, allegria e professionalità presentano un’opera vivente firmata Barbanera. Quì l’amore per il buon vino si esalta di gusto e qualità nella splendida cornice delle colline del Monferrato Nicese, tra i suoi vigneti profumati, i colori della natura, il calore del sole e il fascino del vino appena imbottigliato.
I vini Barbanera sono gioielli della terra che, lavorati con sapienza e amore, deliziano il palato e l’olfatto.
La Barbera d’Asti DOCG e le sue declinazioni, Superiore dal colore rosso rubino intenso e dal sapore armonico e la più nobile Nizza, dal colore etereo e dal gusto intenso dedicato anche ai palati più esigenti.
Il Cortese, vino limpido, sincero dal retrogusto fruttato e asciutto, ideale accompagnamento di sfiziosi aperitivi e grandi piatti.
Inconfondibile, armoniosamente dolce e pregiato, questa è la carta d’identità di “sua maestà” il Moscato d’Asti DOCG.
La continua ricerca della qualità e attenzione all’ambiente ci ha permesso di realizzare dalla vendemmia 2015 una nuova linea di prodotti, da noi denominata “VEGAN”, di cui fanno parte i nostri vini Barbera d’Asti DOCG, Piemonte Cortese DOC, Moscato d’Asti DOCG, Bonarda Frizzante DOC. Rivolta al mondo vegano e non solo, certificata VEGANOK.
Qualcuno disse: “C’è più poesia in un bicchiere di vino, che in tutti i libri del mondo”. Quel bicchiere, noi amiamo riempirlo di passioni e promesse, per rinnovare ogni volta una poesia viva, nuova, in costante movimento, capace di sorprendere ad ogni assaggio e di rendere unica ogni occasione e incontro.
Giampiero Barbanera

Scopri tutti i vini Barbanera certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/barbaneravini
Barbanera Vini srl
Sede amministrativa/commerciale:
Via Tronzano 28/B
10155 Torino (TO) – Italia
Sede legale:
Corso L. Einaudi 96
14100 Asti (AT) – Italia
Tel: +39 011 242 3241
www.veganok.com/it/company/barbanera-vini
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti