Vivere Sostenibile a Bologna, giugno 2017

L’ambiente questo dimenticato… se ne ricorderanno per davvero i grandi del mondo a riunione questo mese a Bologna?

Considerazioni e speranze si uniscono, sempre restando consapevoli, scegliendo fiori con cui nutrire corpo e anima e andiamo scoprendo app per la mobilità sostenibile, così come l’evoluzione dell’Impresa Alimentare Domestica che ora si può fare, o dove portare i nostri bimbi in questa estate ormai alle porte.
E viaggiamo, sì viaggiamo, tra le passioni di chi fa birra artigianale, di chi coltiva rispettosamente e con cura la terra, alla scoperta di utopie realizzate, come quella del paese spagnolo di Marinaleda, dove la pace, il senso civico, la condivisione e il lavoro sono una realtà tangibile… il tutto seguendo un nuovo amico: il NANO ECOLO, imparate a conoscere la sua curiosità e la sua simpatia, siamo certi vi conquisteranno!

All’interno troverete anche il contributo di Renata Balducci, presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus, per la rubrica dedicata al mondo vegan.
Buona lettura del numero di Giugno di VIVERE SOSTENIBILE a Bologna.

Sfoglia il numero qui:
www.viveresostenibile.wordpress.com/2017/05/30/il-numero-di-giugno-di-vivere-sostenibile
Per ricevere GRATUITAMENTE via email il pdf del mensile Vivere Sostenibile scrivi a [email protected], saremo felice di tenerti aggiornato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti