Azienda Agricola Alziati Annibale sceglie VEGANOK

L’Azienda Agricola Alziati Annibale ha scelto di certificare i suoi prodotti VEGANOK.

L’Azienda, produttrice di VINI BIOLOGICI e NATURALI, è situata in Lombardia, nel cuore dell’Oltrepo Pavese, dove passa il 45esimo parallelo, il parallelo dei grandi vini rossi.
Annibale Alziati riprende la coltivazione tradizionale delle vigne, rispettando pienamente le loro potenzialità, lasciando che la natura faccia il suo corso, senza interventi artificiali o invasivi. Le basse rese naturali, dovute all’età delle viti ed alla potatura corta, l’assenza di concimazione, l’inerbimento spontaneo, il rispetto dei tempi di raccolta e di lavorazione, le pratiche di vinificazione eseguite manualmente senza solfiti aggiunti e senza filtrazioni consentono di ottenere vini agresti, la cui eleganza viene espressa dalla maturazione in vasche di cemento e dall’affinamento in bottiglia.
Scopri i vini dell’Azienda Agricola Alziati Annibale certificati VEGANOK:

www.veganok.com/it/products/alziati
Azienda Agricola Alziati Annibale
Frazione Scazzolino 55
27040 Rovescala (PV)
Tel. +39 0385 75261
www.veganok.com/it/company/azienda-agricola-alziati-annibale
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti