Salviamo Cavallina! Parte l'evento di raccolta fondi

Piccole cifre diventano grandi azioni. Dona adesso! Per dare una nuova vita a Cavallina.
IBAN / IT93D0832739240000000001886 – PAY PAL / [email protected]

Cavallina ha 3 anni, è nata insieme a tutti gli altri 40 in un allevamento lager in Emilia, nel quale il proprietario, un uomo anziano sempre vissuto in mezzo ai cavalli, nel corso degli anni ha creduto di poterne fare un business allevandoli per poi venderli. Il risultato è stato che lei come tutti gli altri sono in condizioni estreme, senza cibo e poca acqua. Lei in particolare è in uno spazio di 2×1,5 metri, al buio, sul cemento, in mezzo a letame e sporcizia. Non riesce a muoversi e per questo, ha problemi a camminare e problemi respiratori dovuti all’aria malsana.
Il team Oasi VEGANOK si è immediatamente attivato per trovare una soluzione: è stato creato un evento Facebook con tutte le informazioni necessarie per fare una donazione e contribuire così a ridare a Cavallina la chance di una vita dignitosa e felice presso il rifugio Oasi VEGANOK – THE GREENPLACE. La raccolta fondi è indispensabile per affrontare le spese di trasporto e le spese veterinarie per rimettarla in salute.

AIUTATECI A DARLE UNA VITA FELICE, SANA, LIBERIAMO CAVALLINA! PER DONAZIONI:IBAN IT93D0832739240000000001886PAY PALrifugiotgp@gmail.com

Posted by Thegreenplace on Tuesday, June 13, 2017

 
L’Oasi VEGANOK Thegreenplace nasce dall’unione tra il noto rifugio animale “Thegreenplace” e il team della Certificazione Etica “VEGANOK”. Il progetto Oasi VEGANOK è finalizzato alla creazione di una rete di luoghi rifugio per esseri senzienti vittime di violenze.
Sauro Martella, fondatore della Società Benefit VEGANOK e ideatore della relativa Certificazione Etica, è responsabile dei progetti speciali e della definizione dello standard etico della neonata Rete di Rifugi per Animali Oasi VEGANOK ci dice:

Dedichiamo a cavallina il primo dei tanti salvataggi che seguiremo; il nostro progetto si basa sul riconoscimento dei diritti di ogni animale non umano e le “Oasi VEGANOK” avranno soprattutto la responsabilità di rappresentare questo pensiero. Saranno uno straordinario strumento di cambiamento e diffonderanno ideali di convivenza, rispetto ed empatia. Essere accoglienti nei confronti di tutti e l’unica speranza di poter costruire assieme un grande progetto collettivo”.


Cavallina aspetta il nostro preziosissimo aiuto.
AIUTATECI A DARLE UNA VITA FELICE, SANA, LIBERIAMO CAVALLINA!

PER DONAZIONI:
IBAN
IT93D0832739240000000001886
PAY PAL
[email protected]

Fonte: www.promiseland.it
 
 

  1. Si può stare a guardare, si puo stare a parlare, si può stare a criticare, si può stare a fare complimenti….
    Ma soprattutto si può aiutare direttamente. SALVARE GLI ANIMALI IN PERICOLO è UN DOVERE DI TUTTI NOI!
    Io ho già fatto la mia donazione, facciamolo INSIEME!

    Reply
  2. Gentile Nicolina avrei piacere nel ricevere delle informazioni

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti