Vini Gazzotti VEGANOK

L’azienda Agricola Gazzotti certifica quattro vini VEGANOK.

La Tenuta Gazzotti sorge al centro dell’area di produzione dei vini D.O.C. Oltrepò Pavese, a Montecalvo Versiggia, un piccolo paese in cui si respira ancora un’aria d’altri tempi. L’uva ed il vino sono da sempre le risorse principali di queste zone: il terreno si presta alla coltivazione della vite da cui si ricava un vino che, pur vantando secoli di storia, è una realtà vitale in linea con i gusti moderni.
Di dimensioni contenute, la Tenuta Gazzotti non mira alla conquista di grandi fette di mercato perché il suo obiettivo da sempre perseguito è quello di proporre al consumatore un prodotto in quantità limitata ma qualitativamente superiore.
L’alta qualità dei vini nasce nel vigneto e viene portata a compimento in cantina e quindi, nel tempo, si è sia valorizzato i vecchi vigneti di famiglia ma anche selezionato ed acquistato nuovi appezzamenti di terreno, badando che l’esposizione e le composizioni del terreno, fossero ideali per ciascun tipo di vitigno.
Un vino “a tutto tondo”, rispettoso delle tradizioni, dei sapori, della storia e della cultura.
Due vini bianchi e due rossi, quelli certificati VEGANOK dall’azienda:

  • Vino Pinot Nero Vinificato Bianco
  • Vino Bianco Riesling
  • Vino Rosso Bonarda dell’Oltrepò Pavese
  • Vino Rosso Barbera Dop

Scopri tutti i vini dell’AziendaAgricola Gattozzi certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/vinigazzotti
Azienda Agricola Il Sasseo di Gattozzi Piera
27047, Fraz. Canerone 7 – Montecalvo Verseggia (PV) , Lombardia, Italy
Telefono +39 0385 99722
www.veganok.com/it/company/vini-gazzotti
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti