Terra Nuova, la rivista ufficiale del Veganfest 2017

Terra Nuova, da sempre punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale, sarà la rivista ufficiale del prossimo VeganFest.

Terra Nuova sarà presente al VeganFest che si svolgerà a Bologna dall’8 all’11 Settembre nell’ambito di SANA, in qualità di rivista ufficiale dell’evento: distribuirà un numero speciale in cui il mondo Vegan sarà protagonista con articoli, news e approfondimenti per conoscere da vicino una scelta etica che interessa non solo il settore alimentare; sarà inoltre creato un inserto tutto dedicato al VeganFest.
Il mensile Terra Nuova, interamente stampato su carta riciclata, si trova in vendita nei centri di alimentazione naturale, nelle librerie specializzate e tratta tematiche importanti come alimentazione e medicina naturale, agricoltura biologica e biodinamica, maternità e infanzia, bioedilizia, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e, più in generale, ambiente ed ecologia.
Dal 1977 costituisce uno strumento insostituibile di controinformazione per chi vuole cambiare in meglio la propria vita; un intento che è da sempre anche la mission di VEGANOK. L’incontro e la collaborazione tra queste due realtà ci offriranno la possibilità, nell’ambito del prossimo VeganFest, di scoprire e approfondire il mondo Vegan in tutte le sue sfaccettature!
Save the date! Ti aspettiamo al Festival Vegan più grande d’Europa!

Visita la pagina Facebook e segui gli eventi!
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!

Sei un’azienda e vuoi esporre i tuoi prodotti al VeganFest?
Ti aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
Alessandro Tulli
[email protected]
www.veganfest.it
Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti