Bosco Divino vino VEGANOK

L’Azienda Vitivinicola Biologica Bosco Divino, dedicata alla produzione di vini vegan, ha scelto VEGANOK.

“Ci siamo presi l’impegno di rispettare la natura. In primis lo abbiamo fatto con i trattamenti in vigna, escludendo fitofarmaci sistemici, pesticidi e diserbanti. Poi con il vino, senza aggiungere ne’ togliere nulla di ciò che la natura sa far da se. Con il packaging, scegliendo tutti materiali riciclati e/o riciclabili. Ma volevamo che questo messaggio fosse forte anche in etichetta. Per questo abbiamo scelto VEGANOK: perché è un marchio conosciuto, garanzia per il cliente di scelte etiche non limitate al prodotto, ma all’intero processo dalla produzione alla vendita.”

I due vini, certificati dall’azienda, sono stati presentati in occasione del tour dedicato al libro di Chiara e Red CanzianSano Vegano Italiano“, riscontrando grande successo tra i presenti.
Il BIANCODIVINO Vespaiola è perfetto se abbinato con gli antipasti, soprattutto assieme agli asparagi, mentre il rosso Breganze Doc  ROSSODIVINO ha trovato il suo giusto abbinamento con il Muscolo di grano in saor, l’aromaticità tipica della cipolla di Tropea è riuscita infatti a sostenere la complessità di questo nuovo nato.
Scopri tutti i prodotti Bosco Divino certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/boscodivino
Bosco Divino Società Agricola S.S.
36100, Via Salvo D’Acquisto 22 – Vicenza, Veneto, Italy
www.veganok.com/it/company/bosco-divino
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.
 
 
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti