Anche il mondo animalista saluta Paolo Limiti

Saluto Paolo Limiti che ci ha lasciato a 77 anni; se ne è andato dopo una malattia. Un ringraziamento personale a lui che in qualità di Ufficio Stampa per i diritti degli animali mi ha ospitata, ascoltata e si è reso disponibile sempre come testimonial per la causa degli animali.
silvia e limiti ok
Ormai qualche anno fa nel suo studio milanese abbiamo ricordato i tempi delle trasmismissioni dove si parlava di animali, ricordava ogni scandalo non solo legato a cani e gatti ma anche di bracconaggio, caccia, vivisezione e animali da pelliccia allevati a morte. Rispondeva alle email che segnalavano abusi e maltrattamenti e le girava alla redazione affinché le mettessero in scaletta e se ne parlasse in TV.
Limiti 1
Quando lo fermavano per la strada per salutarlo con affetto era sempre gentile e alla mano. VEGANOK Network e la redazione di Promiseland si uniscono al mio saluto con commozione. Abbiamo fatto un pezzo di strada insieme. Addio Paolo, gli animali ringraziano!
Silvia Premoli
VEGANOK Animal Press
Fonte: www.promiseland.it

  1. Paolo Limiti era sicuramente una” persona speciale.”.
    Non ho avuto mai il piacere di potergli stringere la mano ,ma tantissimi anni fa(Internet non esisteva ancora) gli scrissi una lettera
    Ho ancora la sua risposta custodita con tanto affetto,risposta che mi rese molto felice in quell’istante.
    Un Grande professionista ,un uomo dall’animo sensibile e gentile..
    .Ce ne fossero di uomini e professionisti come lui….
    Ciao Grande Paolo….

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti