Giustizia e diritti animali: manifestazione nazionale a Roma.

Sabato 8 luglio 2017, manifestazione nazionale a Roma. Alle ore 16:00, partirà dal Colosseo, il corteo in difesa dei diritti degli animali organizzato dal Movimento Animalista. 

 
Saranno molteplici le associazioni che parteciperanno al corteo organizzato dal Movimento Animalista; tutti, al di là dello schieramento politico, con un unico obiettivo: essere presenti per difendere chi non ha voce. Uniti, per i diritti degli animali. 
Il corteo partirà dal Colosseo, di fronte alla metropolitana, sfilerà in via Fori Imperiali e arriverà a Piazza Venezia dove sarà allestito un palco e un maxischermo.
Tutti uniti per chiedere giustizia per tutti gli esseri senzienti; per chiedere un inasprimento delle pene in caso di violenza, per chiedere che in caso di maltrattamento o uccisione, si paghi con il carcere e sopratutto, per dare una voce a tutti gli animali vittime della crudeltà dell’uomo. 
Si affronterà anche il tema del randagismo e di tutte le problematiche correlate in particolare nel sud d’Italia in cui si assiste a situazioni davvero preoccupanti in determinate zone. Ci sarà occasione di approfondire la tematica attraverso i video-documentari che i volontari proporranno durante la manifestazione. Accanto a questo, si documenterà la situazione di degrado di alcuni canili lager in cui gli animali vivono un’esistenza che è un pallido riflesso di ciò che si può definire vita.
Saranno presenti relatori da tutta Italia, dirigenti del movimento animalista, presidenti di associazioni animaliste, volontari e attivisti che ogni giorno sono in prima linea per combattere in favore dei diritti degli animali. Tutti insieme, saliranno sul palco per dare loro una voce e per dire basta alle forme di violenza e di abuso che gli animali subiscono.

Fonte: www.promiseland.it
 
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti