Video invito: Renata Balducci al VeganFest 2017!

Dall’8 all’11 settembre appuntamento imperdibile con il VeganFest presso Bologna Fiere nell’ambito di Sana. Immancabile, Renata Balducci, fondatrice dell’evento più amato del mondo vegan!

Il VeganFest è il festival Vegan più grande d’Europa e gode, come ormai consuetudine, dell’importante patrocinio di Assovegan –  Associazione Vegani Italiani Onlus. Renata Balducci, presidentessa dell’associazione, è anche fondatrice del festival insieme a Sauro Martella, ideatore del Network etico VEGANOK.
Sarà proprio Renata Balducci ad accogliere sul palco di questa decima edizione, i numerosi ospiti dell’evento per raccogliere le loro testimonianze, parlare di etica e approfondire i temi di maggior interesse del mondo vegan. Saranno con lei personaggi provenienti dai più svariati ambiti: dal mondo della cucina a quello della scienza; dal giornalismo al mondo dello spettacolo!
Scopri alcuni dei vip presenti all’evento!
Il VeganFest è diventato davvero un punto di riferimento importante” racconta Renata, ” perchè è un terreno di incontro tra realtà vegan e non vegan che vogliono aprire le porte a questa realtà. Nella scorsa edizione abbiamo accolto quasi 45.000 visitatori e questo significa che ci sono davvero i presupposti per un cambiamento. Il lavoro che portiamo avanti ogni giorno con Assovegan Associazione Vegani Italiani Onlus e VEGANOK Network è proprio in questa direzione: gettare le basi per costruire e sopratutto diffondere una cultura etica del rispetto alla vita! Questo è lo spirito del VeganFest!
Anche quest’anno tutto l’evento, sarà ripreso dalle telecamere di VEGANOK TV che registrerà la seconda edizione del “VeganFest LIVE”.

Save the date! Ti aspettiamo al festival vegan più grande d’Europa!


Visita la pagina Facebook e segui gli eventi!
Segui VeganFest su Twitter e Instagram!
Sei un’azienda e vuoi esporre i tuoi prodotti al VeganFest?
Ti aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
Alessandro Tulli
[email protected]
www.veganfest.it
Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti