I Carpini Vini D'Arte VEGANOK

I Carpini sceglie di certificare i suoi vini VEGANOK.

Quando, alla fine del vecchio millennio, la famiglia Ghislandi acquistò quella che oggi è la Cascina I Carpini con tutti i suoi vigneti, non vi erano che prati, boschi vergini, una nutrita fauna e condizioni pedoclimatiche ideali per poter dare vita al sogno di produrre vini nel rispetto dell’ecosistema esistente e rendere possibile ottenere naturalmente un vino che parlasse all’anima prima che al corpo, un vino che racchiudesse non solo profumi e aromi, ma che racchiudesse lo spirito stesso della vita.
Dopo anni di lavoro amorevole e appassionato, l’azienda condivide la grande soddisfazione di proporre i vini della collezione “Vini d’Arte“: una raccolta di vini prodotti nella piena naturalità di un processo che unisce la tradizione alla tecnica attraverso il rispetto della terra e della la vite.
Vi invitiamo quindi a prendervi il giusto tempo, ad assaporare i profondi silenzi e a gustare una grande passione: ingredienti unici e fondamentali che fanno del nostro vino un Vino d’Arte.

Dodici, tra bianchi e rossi, sono i vini certificati VEGANOK dall’azienda, tra i quali Chiaror sul Masso, un vino Spumante Brut, Rugiada del Mattino 2015, un Timorasso DOC, Bruma d’Autunno 2008, un Barbera Superiore DOC e molti altri.
Scopri tutti i vini I Carpini certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/cascinaicarpini
Cascina I Carpini snc
15050, S.p. 105, 1 Frazione San Lorenzo Pozzol Groppo (AL), Italy
Telefono +39 0131 800117
www.veganok.com/it/company/cascina-i-carpini
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti