Pietro Coricelli olio VEGANOK

L’azienda produttrice di olio extra vergine di oliva e condimenti a base di olio, Pietro Coricelli, sceglie la certificazione VEGANOK.

Era il 1939 quando l’olio extra vergine di oliva Pietro Coricelli faceva il suo debutto sulle tavole italiane, a Spoleto, nel cuore dell’Umbria.
Una passione per i sapori più genuini tramandata di generazione in generazione che ha visto sempre coinvolti i membri della famiglia, fianco a fianco, nella gestione dell’azienda. Oggi la Pietro Coricelli è tra le più grandi aziende olearie in Europa ed esporta in oltre 110 paesi del mondo, rappresentando così uno dei marchi italiani più distribuiti a livello globale.

Da sempre attenti a garantire l’eccellenza di processi, prodotti e servizi, adottando i più importanti standard di qualità applicabili alle aziende alimentari. Inoltre per salvaguardare il territorio, insieme alle tradizioni, l’azienda opera nel rispetto dell’ambiente e della comunità e in un’ottica di crescita sostenibile.
Pietro Coricelli è la prima azienda olearia italiana ad aver messo in campo sin dal 2010 un progetto di responsabilità sociale ed ambientale finalizzato alla riduzione delle emissioni di Co2 nei propri stabilimenti.

Diverse le qualità di olio certificate VEGANOK, dal classico Olio Extra Vergine di Oliva Biologico, parte della linea dedicata agli Alleati del Benessere, assieme all’Olio di Riso e a quello di Semi di Vinacciolo, ai più particolari, dalla nuovissima Linea Ethnos,  come  gli Oli vergini di Avocado, Argan, Noce, Canapa, Sesamo,  tutti rigorosamente biologici, per un viaggio dai toni gourmet tra i sapori esotici del Mondo.

Scopri tutti i prodotti Pietro Coricelli certificati VEGANOK:
www.veganok.com/it/products/pietro-coricelli
Pietro Coricelli S.p.A.
06049, Loc. Madonna di Lugo 44 – Spoleto (PG)
Telefono +39 0743 23281
www.veganok.com/it/company/pietro-coricelli
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti