Home » Corsi di cucina Vegan ed Eventi » Orvieto: Vacanza naturale in Umbria

Orvieto: Vacanza naturale in Umbria

CONDIVIDI


Passa una vacanza indimenticabile dal 19 al 26 Agosto tra suoni, profumi e sapori della Natura presso l’agriturismo L’Elmo, nel parco del Monte Peglia a Orvieto.

Una proposta di… “Innamorati della Natura – Papalagi in evoluzione”,

I migliori operatori del settore del naturale e della salute sono stati selezionati con cura per dare la possibilità a tutti di vivere un’esperienza di vacanza intensa e suggestiva, nel cuore del meraviglioso parco del Monte Peglia, in una regione definita “il cuore verde dell’Italia”.

Il primo ristorante Bioveg di Roma, il Gecobiondo, accreditato VEGANOK,curerà la cucina per garantire cibo buono e sano, all’insegna della qualità.

Coltivare la crescita personale, costruire relazioni di qualità, mangiar bene, respirare, prendersi cura del proprio corpo e della propria anima sono i punti forti che caratterizzano questa proposta di vacanza naturale.

Potrai:

  • Praticare yoga nel verde all’ alba e non solo
  • affidare i tuoi bambini ad un corso YOGA GIOCO BIMBI
  • Rilassarti nel vicino parco termale di Parrano
  • Apprezzare la suggestiva piscina della struttura a disposizione per noi
  • Scoprire l’antica cultura cinese in ambito di energia degli ambienti con il FENG SHUI
  • Coccolarti con la deliziosa cucina naturale, bioveg del Gecobiondo a colazione pranzo e cena con ampia proposta di pietanze senza glutine
  • Goderti serate tra musica, chiacchiere e biodanza.

Il tutto in un clima di convivialità, di collaborazione e di rallentamento dei ritmi.

Presso il bellissimo agriturismo L’Elmo, nel parco del Monte Peglia: in camere da 2-3-4 persone, con bagno, uso piscina e parco esterno. Per non rinunciare alle comodità e allo stesso tempo dedicarsi una settimana di attività centrate sulla persona, sulla crescita personale e sulle relazioni.

PROGRAMMA:

  • Yoga al risveglio a cura di Annabella Cremonte
    Lo Yoga è una luce che una volta accesa non si spegne mai. Più intensa è la tua pratica, più luminosa è la luce.
    YOGA GIOCO per i bimbi da zero a 12 anni a cura di Giovanna Malacrida
    “Lo yoga – bimbi favorisce l’equilibrio emotivo e l’instaurarsi di relazioni positive”
    Sei un genitore che pratica yoga? Oppure semplicemente sei curioso di far provare questa disciplina ai tuoi figli? In questi giorni di vacanza ne avrai la possibilità! Il corso Yoga Gioco è stato sviluppato per avvicinare i cuccioli allo Yoga in modo divertente e dinamico. La lezione sarà in contemporanea a quella di YOGA Adulti al mattino per i più piccoli e/o pomeridiana e si svilupperà in una successione di attività.
  • Mattinata di escursioni, relax, passeggiate
  • Pomeriggio FENG SHUI a cura di Alessandra Mazzocchi
    Letteralmente FENG SHUI significa acqua e vento, ed è su queste due parole che si basano i suoi principi, acqua e vento rappresentano la quiete e il movimento, la teoria degli opposti, concetto che per varie discipline orientali è importante per l’armonia dell’universo.
  • Sera Biodanza a cura di Paola Vignali
    Il cammino verso la salute è fatto dall’esprimere tutte le nostre potenzialità di base, che per la Biodanza sono: la vitalità, la sessualità, la creatività, l’affettività e la trascendenza

Il 25 Luglio è prevista la partecipazione, come ospite speciale, di Renata Balducci, presidente di AssoVegan che dopo una breve presentazione dell’associazione, risponderà alle domande degli ospiti interessati sulla scelta vegan.

E’ previsto un servizio gratuito di navetta da e per la stazione di Orvieto il 19 o il 26 Agosto ed un servizio di interconnessione finalizzata al car sharing da nord e da sud Italia.

Una parte della quota della vacanza verrà versato ad Emergency per sostenere il progetto “Ospedale Pediatrico” in Sierra Leone, in particolare per la realizzazione di una mensa pubblica dentro il centro chirurgico pediatrico di Goderich realizzato da Emergency.

Possibilità anche di mezza pensione, di menù senza glutine su richiesta in fase di prenotazione e/o di pranzo al sacco per chi desidera andare alla scoperta dei segreti dell’Umbria e del Peglia in autonomia.

Sarà una settimana che ti resterà nel cuore, dandoti la possibilità di esplorare oltre che la natura circostante anche la tua anima, con attività di rilassamento, creatività, socialità, espressività, tutte incluse nella proposta di soggiorno.

 

Sono previsti sconti per:
bimbi (8 – 10 anni) 10%, (6 – 8) 20%, ( 4 – 6) 30%
gruppi, famiglie numerose o mono genitore
mezza pensione o sistemazioni condivise

Scrivici per calcolare la tua quota, a partire da 560 euro, in camera da 3/4.

La quota associativa è di 20€ più 5€ per ognuno dei membri della stessa famiglia e vale come buono sconto dello stesso importo presso la trattoria il GecoBiondo di Roma o per un alloggio in un appartamento in zona San Pietro a Roma – True Colors Apartments.
E’ omaggio per i membri delle associazioni convenzionate.

Solo whatsapp ed SMS: Antonella e Massimo 366 8143982
innamoratidellanatura@gmail.com

A questo LINK l’evento Facebook.

Media Partner: www.veganok.comwww.assovegan.it

CONDIVIDI


Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

Lascia un commento

VeganOK TG News














Promiseland.it


VEGANOK S.R.L. SOCIETÁ BENEFIT
P.IVA 13693571005
tel. +39 063291366
fax +39 0692912710

Info

chi siamo
contattaci
condizioni d'uso
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr