Il 4 e 5 Agosto al Lord Bio di Macerata, un magnifico incontro con la cucina Vegan!

Il 4 e il 5 Agosto al ristorante Lord Bio di Macerata appuntamento imperdibile con tutti i colori della cucina Vegan con il Maestro Emanuele Di Biase! Saranno presenti anche Renata Balducci e Sauro Martella!

Il 4 e il 5 Agosto, Macerata diventerà la capitale della migliore cucina Vegan! Il ristorante Lord Bio nella piazza centrale della città, ospiterà un attesissimo evento: due magnifiche serate all’insegna della cucina vegan con le creazioni del Master Chef Emanuele di Biase, 5 volte campione del mondo in pasticceria artistica e direttore dalla VEGANOK Academy.


Renata Balducci, presidentessa di AssoVegan Associazione Vegani Italiani Onlus e Sauro Martella fondatore del Network VEGANOK e della relativa certificazione per ristoranti ed attività commerciali, non potevano certo mancare!
AssoVegan è da sempre impegnata nella divulgazione dei principi vegan e il  marchio VEGANOK per la ristorazione viene concesso gratuitamente anche grazie al lavoro assiduo e capillare della rete di volontari dell’associazione che con il loro impegno contribuiscono alla diffusione delle motivazioni etiche.
Ristoranti come questo fanno davvero la nostra felicità!” ci dice Renata Balducci “Qualità e ottimo cibo cruelty free, il meglio che si possa desiderare! Sosteniamo iniziative come queste perchè diffondono la nostra visione etica del vivere e del mangiare. Un mondo migliore parte anche da ciò che mettiamo nel piatto e il cibo è senz’altro un ottimo mezzo per incuriosire ed unire le persone!
Aggiunge Sauro Martella “La certificazione è fondamentale ai fini della diffusione del veganismo perchè accreditarsi VEGANOK vuol dire aumentare la varietà dei prodotti offerti, la possibilità di scegliere e quindi necessariamente un accrescimento della consapevolezza.
Vuoi scoprire di più sulla certificazione VEGANOK e su AssoVegan Associazione Vegani Italiani Onlus? Clicca qui!
Renata Balducci e Sauro Martella con lo staff del Ristorante Lord Bio e Il Master Chef Emanuele di Biase vi aspettano a Macerata, in Piazza della Libertà 16!
Segui l’evento su Facebook e prenota anche tu!
Fonte: www.promiseland.it
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti