Ardea, 4 Agosto 2017: a cena con i "pirati" di Sea Shepherd!

Venerdi 04 agosto Sea Shepherd sarà a Tor San Lorenzo Ardea (RM) per una serata informativa con apericena presso lo stabilimento Wakiki; proprio accanto al nido di Tartaruga Caretta Caretta.

I pirati vi invitano a cena per un appuntamento davvero speciale a Tor San Lorenzo, Ardea (RM) venerdì 4 agosto 2017!
Lo staff di Sea Shepherd fornirà tutte le news sul monitoraggio della tartaruga Caretta Caretta proprio nel delicatissimo periodo delle nidificazioni. Ad Ardea infatti, è stato individuato un nido e i volontari lo stanno proteggendo: sono dovuti intervenire nella notte del 25 Luglio e lavorare intensamente per far fronte ad una mareggiata improvvisa costruendo delle barriere con dei sacchi di sabbia per evitare danneggiamenti.
Per tutta la sera i volontari di Sea Shepherd  saranno presenti per fornire informazioni sull’organizzazione e sulle attività di monitoraggio in corso.
La serata avrà inizio alle 19:00 con una gustosissima apericena Vegan curata da Francesco Basco, cuoco e coordinatore della VEGANOK AcademyParte dell’incasso della cena servirà a sostenere l’attività di Sea Shepherd.
Una magnifica occasione di condivisione per conoscere questi eroi del mare che si impegnano per la salvaguardia dell’ambiente marino!

Segui l’evento su Facebook per maggiori dettagli e partecipa anche tu!
Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti