Home » Casa Promiseland » L’Oasi VEGANOK TheGreenPlace lancia la campagna nazionale “Un recinto sicuro per la libertà”!

L’Oasi VEGANOK TheGreenPlace lancia la campagna nazionale “Un recinto sicuro per la libertà”!

CONDIVIDI


Parte la prima campagna nazionale di raccolta fondi “Un recinto sicuro per la libertà” a favore degli animali ospiti all’Oasi VEGANOK TheGreenPlace.

Lo staff e i volontari dell’Oasi VEGANOK TheGreenPlace danno il via alla prima campagna nazionale di solidarietà verso gli animali non umani ospitati dalla struttura e muovono i primi passi in un viaggio verso un traguardo ambizioso a cui tutti possono unirsi dando il loro contributo!

L’Oasi ospita quasi 150 animali salvati dalla schiavitù e dai maltrattamenti e il duro lavoro dello staff e dei volontari coordinati da Marco Biondi fondatore del rifugio, ha un unico grande obiettivo: restituire a queste vite  una seconda chance, offrirgli la possibilità di vivere serenamente come ogni essere vivente merita.

L’Oasi VEGANOK “TheGreenPlace” è una ONLUS, organizzazione non-profit e apolitica. Qui convivono pacificamente animali di diverse specie; ci sono cavalli, mucche, capre, pecore, conigli, maiali, tartarughe, cani, gatti… un luogo magico nel quale si respira la magia della convivenza pacifica.

Emanuele Di Biase Vegan Master Chef sostenitore dell’Oasi insieme a Camillo

PERCHÉ ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO?

Vogliamo che gli animali possano muoversi liberamente secondo le loro esigenze; per permetterglielo, abbiamo bisogno di costruire una grande recinzione: si tratta di un recinto di circa 700 metri lineari attorno ad una superficie di 1,7 ettari. Questo recinto garantirà la libertà a tutti gli ospiti, offrendo maggiore autonomia agli animali e dandoci di conseguenza la possibilità di ospitarne sempre di più.

Ci racconta Sauro Martella, fondatore del Network Etico VEGANOK, “Oltre alla grande recinzione, effettueremo delle perimetrazioni interne per dividere gli spazi e renderli più adatti alla presenza di diverse specie animali, ognuna con le proprie caratteristiche ed esigenze. Inoltre sono in programma anche lavori di risanamento del terreno per rendere più accessibili gli spazi ad ospiti e scolaresche, affinché a tutti sia permesso accedere, nel rispetto delle caratteristiche e libertà degli animali, a quello che ci piace definire un vero e proprio tempio della salvaguardia della vita. Vogliamo rendere il luogo migliore anche negli aspetti igienici e pratici necessari per organizzare eventi di raccolta fondi“.

Un tempio del non specismo dunque, un luogo sacro di convivenza dove ti invitiamo a venire per respirarne l’atmosfera di gioia e familiarità! È possibile visitare il rifugio, partecipando alle nostre iniziative (ogni domenica, nei giorni di festa e ogni qual volta viene organizzato un evento) tramite prenotazione. Gli eventi sono pubblicati settimanalmente sulla pagina Facebook “TheGreenPlace” e anche sulle pagine Facebook di VEGANOK Network: PromiselandVeganblogAssoVegan.

Guarda il video di presentazione della raccolta fondi!

COME PUOI CONTRIBUIRE?

FAI ADESSO UNA DONAZIONE anche se piccola, perché come ci piace sempre dire PICCOLI GESTI PORTANO GRANDI CAMBIAMENTI, facendo la tua parte ci aiuterai ad avvicinarci al nostro obiettivo prima:Un recinto sicuro per la libertà“.

La nostra raccolta fondi è sulla piattaforma buonacausa.org/cause/oasithegreenplace 

L’obiettivo è raccogliere 25.000 euro entro il 31/12/2017. Un traguardo sicuramente ambizioso che richiede tutto l’aiuto possibile! Sostenendoci, sarai costantemente aggiornato sulle nostre attività, sui progetti e gli eventi, indipendentemente dall’importo donato.

Donazioni di importo uguale o superiore a 250€ ci aiuteranno a raggiungere l’obiettivo ancora più velocemente, quindi a questi sostenitori verrà regalata una copia del libro di ricette cruelty free “Nobili Scorpacciate Vegan“, firmata dall’autrice Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus e dai nostri simpatici volontari.

I volontari e sostenitori dell’Oasi vi aspettano al VeganFest, dall’8 all’11 Settembre 2017 a Bologna. Potrai venire a conoscere da vicino chi ha fatto della propria vita una buona causa e potrai chiedere tutte le informazioni riguardanti gli animali e l’Oasi!
Vieni a trovarci!

Non potrai essere a Bologna a Settembre?  Allora non puoi mancare al nuovissimo VeganFest di Lucca il 14 e 15 Aprile 2018, una novità unica! Leggi qui tutti i dettagli! I volontari dell’Oasi ti aspettano!

Fonte: www.promiseland.it

 

 

 

CONDIVIDI


Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

Lascia un commento

VeganOK TG News














Promiseland.it


VEGANOK S.R.L. SOCIETÁ BENEFIT
P.IVA 13693571005
tel. +39 063291366
fax +39 0692912710

Info

chi siamo
contattaci
condizioni d'uso
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr