CrudoStyle agosto-settembre 2017

E’ uscito il nuovo numero di CrudoStyle!

In questo nuovo numero a cavallo tra le ferie di agosto ed un assaggio di autunno a settembre, cultura e sana informazione ad iniziar dall’argomento scuola in primo piano.
Tanti i consigli sostenibili e rispettosi dell’ambiente per il corredo scolastico, diversi suggerimenti di una mamma “quasi green”, la questione mense per il menu veg, il caso Montessori nell’Ohio, la socialità dei nostri ragazzi e dei racconti che fanno riflettere grandi e piccini.
Proseguendo la lettura sotto l’ombrellone, sotto la chioma di un lussureggiante albero in campagna o in montagna, oppure semplicemente in viaggio incontrerete i medici Bietoloni e Proietti che vi spiegheranno l’importanza dello stato di salute dei futuri genitori nel periodo di preconcepimento, lo chef Bortolon e il suo ChietoVivere.
Vi avvicinerete ad una recentissima disciplina dove il calcio incontra il golf nello stesso campo: il FootGolf.
E ancora i consigli di Marilù Mengoni, biologa nutrizionista e membro del comitato scientifico di AssoVegan, per il migliore approccio al caldo e la bellissima Claudia Zanella svelerà la sua favola “e vissero tutti vegani e onnivori”.
All’interno troverete anche l’articolo dedicato al mondo vegan curato da Renata Balducci, presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus.
Tanto altro ancora: ricette, lo yoga come guarigione, l’intervista alla canadese plurimedagliata pattinatrice sul ghiaccio Meagan Duhamel, le nuove penne: Stefano Momentè giornalista, scrittore ed esperto di alimentazione veg e Sara Tarenzi health coach negli Stati Uniti.

Buona lettura e buone vacanze!!
SE NON TI SEI GIA’ ABBONATO AFFRETTATI E … FELICE LETTURA!

  1. andreina de tomassi 9 agosto 2017, 10:31 am

    Non si può sfogliare online?… prima di affrontare un abbonamento si vorrebbe prima vederlo…non vi pare? Grazie, andreina

    Reply
  2. Ma bisogna per forza fare l’abbonamento??? Comprare almeno in formato digitale un numero per valutare no? Non mi sembra corretti

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti