Oasi VEGANOK TheGreenPlace: "vieni a fare un viaggio sul pianeta vegAMO?"

Il 27 Agosto  l’Oasi VEGANOK TheGreenPlace (Nepi, VT) ospiterà la dottoressa Marilù Mengoni per un viaggio verso il pianeta vegAMO: si parlerà di etica, salute e mondo vegan.

L’Oasi VEGANOK TheGreenPlace ha un calendario ricchissimo di eventi: il 27 Agosto ospiterà la dottoressa Marilù Mengoni, psico-nutrizionista vegana autrice del libro “Piggasus e il pianeta “vegAMO” professionista accreditata VEGANOK e membro del comitato scientifico di AssoVegan “Associazione Vegani Italiani Onlus.
A pochi giorni dall’inaugurazione della campagna “Un recinto sicuro per la Libertà”, lanciata per raccogliere fondi da destinare alla costruzione di un recinto presso la struttura, Marilù Mengoni è davvero l’ospite che non poteva mancare! Da sempre impegnata nella divulgazione dell’etica vegan, ha recentemente dichiarato in una intervista rilasciata alla trasmissione Agorà: “Non possiamo insegnare la compassione perché è in ogni uomo… solo che l’ha dimenticata“, ad indicare come l’etica muove anche le scelte a tavola e nella vita.
La dottoressa presenterà il libro “Piggasus e il pianeta VegAmo”, un libro certificato VEGANOK, per adulti e ragazzi: i protagonisti della storia, Cordelia e Filippo volano con Piggasus, un maialino alato, sul pianeta VegAmo, dove incontrano la Sacerdotessa Kamin che insegna loro le regole di una alimentazione corretta, rivelando tutti i segreti per rimanere in salute nel tempo.
Un viaggio che vogliamo tutti compiere per restare in salute e sopratutto, vivere in armonia e in pace con gli animali, scegliendo un’alimentazione cruelty free. Parte della vendita dei libri sarà devoluto a favore dell’Oasi.

L’evento fa parte di un calendario incontri che puntano anche a far conoscere la struttura e a divulgarne l’importantissima mission: salvare gli animali dal macello o da situazioni di sfruttamento e abuso. La campagna nazionale “Un recinto sicuro per la libertà” punta a raccogliere fondi per costruire un recinto intorno a tutta l’area dell’Oasi. In questo modo sarà possibile garantire libertà di movimento ai quasi 150 ospiti già presenti e dare la possibilità allo staff del rifugio di ospitarne sempre di più! Scopri di più!
 
Fonte: www.promiseland.it

  1. Oasi VEGANOK… un luogo straordinario che ospiterà una professionista altrettanto straordinaria!

    Reply
  2. Non mancherò !
    Raccogliere fondi si deve !
    Per gli animali e per ascoltare la Dottoressa che è davvero una importante figura del mondo vegan!

    Reply
  3. Sono molto interessato e mi ha colpito positivamente questo connubio : conferenza scientifica presso un rifugio.
    Ottima idea e soprattutto immagini che la dottoressa parli a 360 gradi di ” salute”
    La salute per e di tutti .
    Bravi !

    Reply
  4. Silvia Premoli 16 agosto 2017, 5:56 pm

    L’energia di Marilù Mengoni è contagiosa, ed ascoltarla è sempre un piacere, si impara, si conosce e si approfondisce. L’esperienza dell’Oasi imperdibile. Sono tentata nonostante le numerose ore di viaggio!

    Reply
  5. Fred Coquillat 25 agosto 2017, 3:22 pm

    Conosco gia The Green Place e stimo Marco Biondi, sto cercando di organizzarmi per questa domenica, sarei moçto felice di potere incontrarci la signore Mengoni 🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti