Home » Casa Promiseland » Tullio Solenghi sostiene “Un recinto sicuro per la libertà”: raccolta fondi per Oasi VEGANOK TheGreenPlace

Tullio Solenghi sostiene “Un recinto sicuro per la libertà”: raccolta fondi per Oasi VEGANOK TheGreenPlace

CONDIVIDI


“Sono felicissimo di poter contribuire a questa campagna di solidarietà. Sono stato personalmente all‘Oasi VEGANOK TheGreenPlace e ho respirato il magnifico clima che c’è” dice Tullio Solenghi, “si entra immediatamente in empatia con l’ambiente e con i suoi abitanti umani e non umani. Dobbiamo aiutare la struttura ad aiutare questi animali!”

Tullio Solenghi è un personaggio poliedrico: dalla tv, al teatro, al cinema fino all’impegno sul campo in difesa degli animali. Dall’umorismo alla divulgazione di principi etici. È stato sostenitore di molte campagne etiche per promuovere uno stile di vita sostenibile ribadendo sempre l’estrema rilevanza che le nostre abitudini alimentari e di vita hanno, nella costruzione di un mondo migliore.

L’etica non specista è stata ed è, uno dei temi a lui molto cari. Dichiarava in un’intervista di un anno fa all’Animal Aid: “Una nazione si ferma davanti una balena spiaggiata (…) e magari, a due miglia di distanza, c’è la mattanza dei tonni che poi finiscono nelle scatolette. Quest’ipocrisia ci riporta all’ipocrisia di quando c’erano esseri umani di serie A ed esseri umani di serie B…

Recentemente si è recato presso il rifugio Oasi VEGANOK TheGreenPlace che è un vero e proprio tempio del non specismo e colpito dal magnifico clima di sinergica convivenza che solo un luogo come questo può avere, ha deciso di promuovere la campagna di raccolta fondi.

Gli esseri viventi sono tutti uguali nel loro diritto a vivere una vita serena e in pace: questo è il principio che infonde ogni giorno l’energia allo staff di volontari dell’Oasi VEGANOK TheGreenPlace e che ha dato la forza a tutti loro di salvare così tanti animali e di prendersi cura dei quasi 150 ospiti: ci sono caprette, un toro, cavalli, cani, gatti, agnelli, vitelli, maiali, cinghiali… convivono pacificamente tra loro e con gli umani nella struttura.
L’ultimo arrivato, salvato dalla morte in mattatoio è Wallace, un dolcissimo agnello di 5 mesi. Leggi la sua storia qui!

C’è bisogno di costruire un recinto per ottimizzare lo spazio intorno al rifugio e dare a tutti loro la possibilità di muoversi in libertà e in sicurezza. La recinzione darebbe inoltre senza dubbio la possibilità di ospitare sempre più animali!
Puoi leggere qui, tutti i dettagli del progetto!

SOSTIENI ANCHE TU UNA BUONA CAUSA.
DONA ADESSO! piccoli gesti portano grandi risultati!
buonacausa.org/cause/oasithegreenplace

Oasi VEGANOK TheGreenPlace
Via Dell’Umiltà, 4409
Nepi – Viterbo
Cell.: +39 327 688 9830
www.thegreenplace.org
www.veganok.com

Fonte: www.promiseland.it

 

CONDIVIDI


Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0.

3 Commenti per “Tullio Solenghi sostiene “Un recinto sicuro per la libertà”: raccolta fondi per Oasi VEGANOK TheGreenPlace”

  1. Andreina Capello

    da vegana spero venga presto il momento nel quale ogni individuo riprenda a vivere con il cuore e nel fare i suoi acquisti o seduto ad una tavola imbandita si trovi a riflette su “””chi andrò ad acquistare? chi ho nel piatto?””
    e immediatamente si renda conto che anch’egli aveva 2 occhi,un cuore e sopratutto la capacità di gioire e soffrire…..ma ora eccolo servito per il mio piacere di gola……NE VALE LA PENA INCREMENTARE LA SOFFERENZA DI ESSERI SENZA VOCE?
    Io ancora credo possa avvenire

  2. Francesca Ricci
    Francesca Ricci

    Grazie Tullio sempre in prima linea per aiutare gli animali!

  3. Sauro Martella
    Sauro Martella

    Una raccolta fondi importante per salvare la vita a tantissimi animali.. Grazie a Tullio per il sostegno! 🙂

Lascia un commento

VeganOK TG News














Promiseland.it


VEGANOK S.R.L. SOCIETÁ BENEFIT
P.IVA 13693571005
tel. +39 063291366
fax +39 0692912710

Info

chi siamo
contattaci
condizioni d'uso
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr