GelArt gelateria VEGANOK

Anche la gelateria artigianale GelArt ha scelto la certificazione VEGANOK.

Gelart è un’elegante gelateria romana in via Tiburtina 611/A, nata dal connubio tra arte culinaria e ricercatezza dei dettagli. Un ambiente unico, dal design distinto, arredato con gusto ed eleganza che la rendono un piccolo angolo di delizia.
Nel laboratorio a vista, vengono preparati artigianalmente ogni giorno tutti i gelati secondo un modello che contempla tradizione e innovazione dando vita al gelato perfetto. Non vengono utilizzati emulsionanti artificiali, conservanti chimici, coloranti artificiali, aromi industriali e grassi vegetali idrogenati o raffinati e soprattutto  c’è grande attenzione per la stagionalità del prodotto: i gusti alla frutta vengono prodotti rigorosamente nel rispetto del periodo naturale di maturazione.

Anche per le creme sono selezionati i migliori ingredienti.
GelArt produce gelati nel rispetto delle esigenze dei più attenti clienti: privi di latte, uova, glutine, zucchero, per vegetariani e vegani.
GelArt è aperto tutti i giorni (compresi festivi) ai seguenti orari:
Lun-Gio 07:00 alle 00:00
Ven-Sab 7:00 alle 01:00
Dom 12:00 alle 01:00
Gelateria Artigianale GelArt
00159, Via Tiburtina 611/A Roma,  Italy
Telefono +39 06 9337 4945
www.veganok.com/it/company/gelateria-artigianale-gelart
Attività tradizionale che offre e garantisce ai propri clienti anche pietanze vegan in quantità e varietà conformi al Disciplinare Etico VEGANOK.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti