Tullio Solenghi al VeganFest: l'umorismo, l'etica, la solidarietà!

Il countdown è iniziato! Grande attesa per il VeganFest che aprirà le porte l’8 Settembre a Bologna nell’ambito di Sana! Si tratta del festival vegan più grande d’Europa e grandi sono anche i nomi dei personaggi dal mondo dello spettacolo che vi aspettano!

Tullio Solenghi sarà dei nostri! È uno dei personaggi del mondo dello spettacolo amici di VEGANOK che sta sostenendo la campagna nazionale Un recinto sicuro per la libertà” a favore degli animali ospiti al rifugio Oasi VEGANOK TheGreenPlace. Scopri di più!

Siamo molto felici che interverrà quest’anno sul palco dell’evento con Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus per portare la sua testimonianza sull’importanza della sua scelta etica.

Parteciperà alla presentazione del libro di sua moglie Laura Fiandra con Marina Pucello “Le ricette dell’energia”, edito Ananda Edizioni e certificato VEGANOK: un lavoro editoriale che è il manifesto di un’alimentazione sana ed energetica!

Le due cuoche, che amano definirsi “vegane per amore dell’etica”, presenteranno le loro ricette nell’area Cooking Show e noi siamo già prontissimi all’assaggio!
Potrete partecipare alla presentazione del libro accreditato VEGANOK, Ananda Edizioni, “Le Ricette dell’Energia” con interevento di Tullio Solenghi, sabato 9 Settembre ore 10:30, area Conferenze. Il cooking show invece si terrà nell’omonima area alle 11:45.
LEGGI QUI, IL PROGRAMMA COMPLETO DEL VEGANFEST, DALL’8 ALL’11 SETTEMBRE A BOLOGNA!

Fonte: www.promiseland.it

  1. Wow! Tullio Solenghi! Allora si che ci sarà da divertirsi! 🙂 Viva il VeganFest!

    Reply
  2. Tullio più volte ha collaborato alle nostre iniziative in difesa degli animali, con particolare attivismo nel sostenere le campagne di raccolta fondi per le Oasi VEGANOK…
    Per la prima volta sarà ospite al VeganFest… Sarà una giornata decisamente piena di energia positiva!
    🙂

    Reply
  3. Prenotato da mesi oramai per essere lì.
    Conscere questo grande artista e la sua scelta sara una bellissima esperienza !
    E poi visto che sono amante della cucina sara una straordinaria occasione per ascoltare sua moglie Laura con Marina e vederle cucinare anche se crudo
    Ottimo programma.
    Grazie

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti