VeganFest 2017: le associazioni partecipanti

Lo spazio “Terra mare cielo” è un luogo di incontro per tutte le realtà che fanno dell’impegno attivo, la loro mission. Moltissime le associazioni presenti a questa decima edizione del Veganfest, dall’8 all’11 Settembre a Bologna nell’ambito di Sana!

Ognuna delle associazioni coinvolte avrà uno spazio autonomo in cui poter allestire il proprio info-point ma all’interno di un percorso condiviso con le altre organizzazioni.
Filo conduttore del percorso sarà l’importanza della salvaguardia degli ecosistemi e dell’ambiente e la difesa dei diritti degli animali, in primis il diritto alla vita di ogni essere vivente.
All’interno di questo contenitore le tematiche che ogni associazione approfondirà e presenterà al pubblico raccontando le proprie campagne ed iniziative, sono svariate: condizioni degli animali negli allevamenti, caccia, impatto del consumo di carne, pesca illegale, inquinamento e loro impatto sulla fauna marina, tutela dell’ambiente, anti-bracconaggio, condizioni degli animali sfruttati per il divertimento umano, centri di recupero, oasi e rifugi per gli animali, vivisezione…
Ecco l’elenco delle associazioni partecipanti:
Associazione Vegani Italiani Onlus
SONVE
Oasi VEGANOK
LAC -Lega Abolizione Caccia
Le gabbie vuote
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Animals Asia
Le iene vegane
Essere Animali
LAV Lega A
Progetto Islander
Animalisti Italiani
The Save Movement
IHP – Italian Horse Protection
LEIDAA
Animal AID
Animal Equality
Sea Shepherd
LEAL
Lamento Rumeno
SCARICA QUI IL TUO KIT CON LA GUIDA, LA PROGRAMMAZIONE EVENTI, LA MAPPA E LA TUA RIDUZIONE!

Ti aspettiamo!
Fonte: www.promiseland.it
 
 
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti