CENA BENEFIT: a Roma, con noi, devi esserci anche tu!

“Madre Terra – Osteria secondo natura” organizza una cena di raccolta fondi da destinare agli ospiti del rifugio Thegreenplace di Nepi (VT). Una serata da condividere tra gusto e bontà di cuore il cui fine è aiutare chi ha bisogno di te!

Il 27 Settembre, un evento imperdibile a Roma che unisce il buon cibo vegan alla solidarietà. L’Osteria Madre Terra in via Nomentana 223 a Roma, ospiterà uno degli eventi di raccolta fondi a favore dell’Oasi TheGreenPlace.
Perchè devi assolutamente partecipare?
Perchè potrai gustare cibo di ottima qualità 100% cruelty free!
Perchè sosterrai la campagna nazionale di solidarietà “Un recinto sicuro per la libertà” , che mira a raccogliere fondi per costruire una recinzione protettiva intorno all’area del rifugio TheGreenPlace a Nepi (VT). Gli animali ospiti presso l’oasi sono quasi 150 ed è quindi urgente ottimizzare gli spazi per offrire sempre più autonomia a quelli già presenti e dare la possibilità allo staff dell’Oasi di ospitarne sempre di più!

Ecco tutti le informazioni che ti servono per prenotare:
“Madre Terra – osteria secondo natura” Via Nomentana 223 Roma Tel: 06 4423 9392
Puoi prenotare al cell. +39 3899670899 Emanuela
L’evento è patrocinato da Associazione Vegani Italiani Onlus; ci racconta Renata Balducci presidente dell’associazione “stiamo organizzando una serie di eventi su tutto il territorio nazionale per raccogliere i fondi necessari per sostenere l’Oasi TheGreenPlace; dobbiamo garantire a tutti gli animali salvati dal mattatoio o da sfruttamento presenti presso il rifugio, una vita migliore.  Oltre agli eventi, si può donare anche attraverso la piattaforma buonacausa.org. Si può fare anche una piccola donazione perché come ci piace sempre dire, PICCOLI GESTI PORTANO GRANDI CAMBIAMENTI e facendo la tua parte ci aiuterai ad avvicinarci al nostro obiettivo prima.

Scarica qui la locandina dell’evento!

Fonte: www.promiseland.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.












Vai alla barra degli strumenti