S.O.S ANIMALI: Thomas Torelli sostiene le Oasi

Continua la campagna nazionale lanciata a favore degli animali ospiti dell’Oasi TheGreenPlace a Nepi (VT). All’Oasi ci sono quasi 150 animali che hanno bisogno di aiuto e di supporto.  “Ognuno può fare la differenza con le proprie decisioni e con le proprie azioni” ci dice Thomas Torelli, “ed è per questo che iniziative come queste vanno sostenute e appoggiate!”

Thomas Torelli, regista e produttore pluripremiato, ideatore di molti documentari d’inchiesta, ha fatto della ricerca, la sua mission. Tra i suoi lavori, ricordiamo “Un altro mondo” del 2014 in cui si mette in luce la connessione tra tutti gli esseri viventi e “Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza”: quest’ultimo lavoro in particolare analizza le conseguenze del consumo di carne. La consapevolezza di ciò che mangiamo diventa il mezzo attraverso il quale cambiare il mondo, dando vita ad una rivoluzione fatta d’amore e rispetto.
Lo abbiamo intervistato in occasione del VeganFest a Bologna ed è stato molto felice di appoggiare il progetto di raccolta fondi “Un recinto sicuro per la libertà” a sostegno del rifugio Oasi VEGANOK TheGreenPlace a Nepi (VT).

Al rifugio, c’è bisogno di aiuto. La mission è salvare più animali possibile e far vivere una vita serena ai quasi 150 ospiti già presenti. Gli animali che si trovano lì, sono stati salvati da maltrattamenti, abusi, sfruttamento e dalla morte in mattatoio.

All’Oasi TheGreenPlace sono amati, seguiti, coccolati e vivono in armonia tra le cure amorevoli dello staff. Ma c’è bisogno di un sostegno concreto: l’obiettivo della campagna è costruire una recinzione intorno alla proprietà per fare in modo che gli animali possano muoversi liberamente  e in modo da ottimizzare lo spazio per ospitarne sempre di più! Ci sono caprette,cavalli, cani, gatti, agnelli, vitelli, maiali, un toro… convivono pacificamente tra loro e con gli umani nella struttura.
L’ultimo arrivato, salvato dalla morte in mattatoio è Wallace, un dolcissimo agnello di 6 mesi. Leggi la sua storia qui!
L’Oasi VEGANOK TheGreenPlace è attraversato dall’energia pacifica di un luogo in cui  il presente si mostra nella sua veste migliore e in cui si respira la possibilità di un futuro diverso, all’insegna del cambiamento. Qui, il diritto all’esistenza non fa distinzioni legate alla specie di appartenenza.

 
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.












Vai alla barra degli strumenti